Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
Ma insomma: certi paragoni non si possono fare neanche per scherzo! Staimo tirando in ballo uno dei più grandi capolavori del repertorio degli Oasis per confrontarla con una canzonetta! Ovvio che il mio voto vada a SHE IS LOVE!!!
ma voi siete pazzi, come si fa a fare un sondaggio tra una song classica degli oasis e una canzone che in pochissimi si ricordano essere stata scritta dai bros.è come fare un sondaggio fra let it be dei beatles e il piccione di povia..........................detto questo il mio voto è scontato: SHE IS LOVE forevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Questi sondaggi così impegnativi..
Uhm..io seguo la maggioranza e dico She Is Love,
se ci sto troppo a pensare finisce che vado in tilt, non saprei
cosa scegliere.. troppo memorabili entrambe..