Se ci fosse un The masterplan 2 che songs pensate di metterci?
Le b-sides di quest'ultimo album lasciano un pò a desiderare tranne qualche eccezzione
Debbie ha scritto:non posso limitarmi a citarne solo una.... quindi Idler's dream, shout it out loud, just getting older e pass me down the wine
Angy ha scritto:ora come ora sto adorando
STEP OUT
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Vision ha scritto:Definitely'89 ha scritto:Per me non ha senso un The Masterplan ora,sì è vero alcune di B-sides sono belle, ma non sono assolutamente eccezionali come quelle del primo, non hanno il loro stesso spessore da permetterle di fare un album solo per loro..
Io invece non sono assolutamente d'accordo!al contrario io credo che le b-side da BHN in poi siano anche migliori di quelle precendenti!anche se comunque credo che una raccoltaq di b-side sia alquanto inutile, salvo che venga rilascito qualche inedito all'interno....
BASIK ha scritto:Vision ha scritto:Definitely'89 ha scritto:Per me non ha senso un The Masterplan ora,sì è vero alcune di B-sides sono belle, ma non sono assolutamente eccezionali come quelle del primo, non hanno il loro stesso spessore da permetterle di fare un album solo per loro..
Io invece non sono assolutamente d'accordo!al contrario io credo che le b-side da BHN in poi siano anche migliori di quelle precendenti!anche se comunque credo che una raccoltaq di b-side sia alquanto inutile, salvo che venga rilascito qualche inedito all'interno....
Infatti i lati-b di Be here now sono già in The masterplan. La selezione avverrebbe da Standing on the shoulder of giants in poi.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti