non lo so.....non sono così competente da poter dare un gidizio serio....ma dal vivo è una campana....
per me fa CANZONETTE....carine....ma sicuramente non mi comprerei mai un suo album...
lucaOPENSPACES ha scritto:maggese è un album fantastico, a livello italiano penso che sia il migliore come compositore attualmente...parere personale...e poi ad ottobre ha fatto un tour nei teatri con orchestra...cosa che io adoro...
gia' maggese, che da il titolo all'album, metteteci un testo inglese e viene fuori una melodia BEATLES...cremonini è cresciuto con la nostra musica, gli piacciono gli oasis, beatles, queen...
lucaOPENSPACES ha scritto:maggese è un album fantastico, a livello italiano penso che sia il migliore come compositore attualmente...parere personale...e poi ad ottobre ha fatto un tour nei teatri con orchestra...cosa che io adoro...
gia' maggese, che da il titolo all'album, metteteci un testo inglese e viene fuori una melodia BEATLES...cremonini è cresciuto con la nostra musica, gli piacciono gli oasis, beatles, queen...
silvietta ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:maggese è un album fantastico, a livello italiano penso che sia il migliore come compositore attualmente...parere personale...e poi ad ottobre ha fatto un tour nei teatri con orchestra...cosa che io adoro...
scopiazza che è un piacere...la canzone + carina dei lunapop, un giorno migliore, è identica a better day degli ocean colour scene..
stop84 ha scritto:su un sito c'era scritto che ha copiato PICCOLA ERY da SHE'S ELECTRIC!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti