abraxas86 ha scritto:mi mancava stand by me come cover
aaaaaaaaahhhhhhhh
silvietta ha scritto:Secondo me c'entra moltissimo anche Nicole.. Escapology, pubblicato nel 2003, è l'album dove Robbie parla della fine della relazione con lei (tra l'altro la Appleton era rimasta incinta di Robbie, ma aveva abortito...). Nella canzone Sexed Up racconta della fine della loro storia!
So anche che aveva fatto scandalo una dichiarazione di Nicole, che diceva che a letto era meglio Robbie..povero Liam!!
abraxas86 ha scritto:mi mancava stand by me come cover
BASIK ha scritto:abraxas86 ha scritto:mi mancava stand by me come cover
L'ha cantata anche a Roxy Bar, il programma di Red Ronnie, che andava in onda su Tmc2.
abraxas86 ha scritto:BASIK ha scritto:abraxas86 ha scritto:mi mancava stand by me come cover
L'ha cantata anche a Roxy Bar, il programma di Red Ronnie, che andava in onda su Tmc2.
infatti l'ho trovata adesso su emule ... il video dura 1.08
BASIK ha scritto:abraxas86 ha scritto:BASIK ha scritto:abraxas86 ha scritto:mi mancava stand by me come cover
infatti l'ho trovata adesso su emule ... il video dura 1.08
Si sa che in Italia spezzano sempre tutto, non c'è tempo per la musica neanche in un programma musicale!
BASIK ha scritto:silvietta ha scritto:Secondo me c'entra moltissimo anche Nicole.. Escapology, pubblicato nel 2003, è l'album dove Robbie parla della fine della relazione con lei (tra l'altro la Appleton era rimasta incinta di Robbie, ma aveva abortito...). Nella canzone Sexed Up racconta della fine della loro storia!
So anche che aveva fatto scandalo una dichiarazione di Nicole, che diceva che a letto era meglio Robbie..povero Liam!!
Sì, c'entra sicuramente. Infatti era incluso nella frase "Il resto èstoria".
silvietta ha scritto:Secondo me c'entra moltissimo anche Nicole.. Escapology, pubblicato nel 2003, è l'album dove Robbie parla della fine della relazione con lei (tra l'altro la Appleton era rimasta incinta di Robbie, ma aveva abortito...). Nella canzone Sexed Up racconta della fine della loro storia!
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti