PREGIUDIZI SUGLI OASIS

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda abraxas86 il ven gen 20, 2006 10:41 pm

giada85 ha scritto:è tutta invidia, io sono cresciuta con gli Oasis e sinceramente non mi importa di quello che si dice in giro, la loro musica mi piace, mi dà emozioni e so che molti come me li adorano! ...

quoto in pieno

anch'io ho notato questa ostilità a riconoscerli veramente tra i + grandi degli anni '90 e insofferenza verso la loro musica da parte di molte persone ... ma non me ne frega niente, non è che spero piacciano a tutti e riquoto il pensiero esposto da giada85. conosco gente che ha gusti simili a generi tipo britpop garage o glam e affini eppure x partito preso nn vogliono ascoltare gli oasis .... alla fine cazzi loro
io li ho sempre seguiti, mi son sempre piaciuti indipendentemente dai pensieri e delle mode altrui.
una volta gli oasis erano anche di moda e piacevano a tutti (parlo degli anni d'oro) e chiunque aveva un loro cd;ora non lo sono +. x un verso son contento visto che adesso sono riamasti solo i veri fan che non pensano a seguire solo chi è cool o chi fa tendenza.

oasis live forever nonostante tutto!
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda starbreathx il ven gen 20, 2006 10:59 pm

Ma secondo me sono solo degli sfigati...
Però devo ammettere che è davvero pieno di gente che qnd mi sente nominare "oasis" storce il naso e mi guarda cn aria di sufficienza....
Io nn so..nn riesco proprio a capire il perchè...forse perchè nn esiste...
cmq me ne frego in generale...anche se a volte mi da proprio fastidio!! :evil:
Immagine
I WILL KEEP THE DREAM ALIVE
starbreathx
madferit
madferit

Messaggioda Guagno_ il ven gen 20, 2006 11:14 pm

beh i dati parlano anche quelli chiaro..
Immagine
Guagno_

Messaggioda Jaelle il ven gen 20, 2006 11:35 pm

Mah, secondo me è tutta colpa dei giornalisti e della stampa. Da quando iniziarono questa storia sull'arroganza e sulle risse, non l'hanno finita più e gli hanno appiccicato addosso quest'etichetta. Ovviamente, la gente che non conosce la band "da vicino", giudica basandosi su quello che sente dire ai media, per cui c'è questa leggenda attorno ai fratelli Gallagher & Co. Credo sia solo pura ignoranza (non nel senso cattivo del termine, nel senso di "scarsa informazione").
Jaelle
super madferit
super madferit

Tifo per: McLaren Mercedes

Messaggioda Lotus Eater il sab gen 21, 2006 12:26 am

Jaelle ha scritto:Mah, secondo me è tutta colpa dei giornalisti e della stampa. Da quando iniziarono questa storia sull'arroganza e sulle risse, non l'hanno finita più e gli hanno appiccicato addosso quest'etichetta.
(..)
Credo sia solo pura ignoranza (non nel senso cattivo del termine, nel senso di "scarsa informazione").

Su questo sono d'accordo.
Molte persone più che dalla musica, si fanno influenzare da ciò che dicono i giornali, la tv (e loro danno quest'etichetta di "rissosi/arroganti") e si fermano a questo.
Anche se poi il loro atteggiamento non aiuta, ma la gente fa prima a leggersi una rivista che ascoltarsi un album, purtroppo.

Molti miei amici che non ascoltano gli Oasis sono pieni di pregiudizi su di loro (anche se forse questo deriva dal fatto che io gli ho fatto una testa così!) e comunque ho conosciuto persone che mi dicevano "Oh, gli Oasis, alcune canzoni sono carine, ma non mi piacciono come persone, nelle interviste" .
Vabbé. :|
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il sab gen 21, 2006 12:47 am

gli oasis come la juve...

i più amati ma anche i più odiati

è il prezzo della fama, della gloria, del successo 8)
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda fedemadferit il sab gen 21, 2006 9:23 am

Oh adesso la sparo grossa:
appurato che chi non ha mai ascoltato seriamente gli Oasis ha pregiudizi verso gli Oasis, si può arrivare alla conclusione, verificata empiricamente all'interno di questo forum, che CHI NON ASCOLTA SERIAMENTE I COLDPLAY HA PREGIUDIZI VERSO I COLDPLAY...
Quindi, provato questo, i pregiudizi è meglio che ci siano per la band tanto chissenefrega degli ignoranti no?... :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda standbyme81 il sab gen 21, 2006 10:43 am

molti pregiudizi sugli Oasis sono falsi, ma alcuni obiettivamente sono veri
---
Simone

A NONNO TUO!!
standbyme81
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics

Messaggioda Apocalisse il sab gen 21, 2006 12:16 pm

Va bè non è nemmeno così strano...
basta guardare i Coldplay... tanta gente li ama, tanta altra li odia...
è la fama e i Gallagher ne hanno un bel po' ed in più non sono mai stati il top della simpatia... onestamente se uno mi viene a dire che Liam è un coglione non posso che dargli ragione...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda Debbie il sab gen 21, 2006 12:25 pm

è naturale che un gruppo così famoso sia amato ed odiato... xò mi dà fastidio quando certa gente mi dice che non li ascolta non perchè non gli piace la musica che fanno ma proprio xkè non sopportano loro xkè sono litigiosi e non sorridono mai
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica