Per la 100a volta: Pete Doherty arrested

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Il Lord il sab dic 03, 2005 11:30 pm

a me sinceramente delle sue "faccende"personali nn interessa.Ok sarà un delinquente,un alcolizzato e chi più nè ha più nè metta,ma ragazzi noi dobbiamo giudicarlo per la sua musica(che poi alla fine la reputo validissima).Spesso e volentieri si commette il grande sbaglio di giudicare un artista in base alla sua vita privata,ed è sbagliato.Preferirei leggere che nn piace musicalmente piuttosto che è un depresso alcolizzato.Scusate(mi),ma ci tenevo a sottolinearlo :!:
Immagine
...certuni sarebbero saggi,se non fossero persuasi di esserlo!
Il Lord
super madferit
super madferit

Messaggioda Lotus Eater il dom dic 04, 2005 1:55 am

Il Lord ha scritto:a me sinceramente delle sue "faccende"personali nn interessa.Ok sarà un delinquente,un alcolizzato e chi più nè ha più nè metta,ma ragazzi noi dobbiamo giudicarlo per la sua musica(che poi alla fine la reputo validissima).Spesso e volentieri si commette il grande sbaglio di giudicare un artista in base alla sua vita privata,ed è sbagliato.Preferirei leggere che nn piace musicalmente piuttosto che è un depresso alcolizzato.Scusate(mi),ma ci tenevo a sottolinearlo :!:

Quoto, Lord! ;)
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il dom dic 04, 2005 11:10 am

"People talk about this great talent, but there's nothing to him. He's a mess. I'm starting a campaign to 'Make Doherty History'. And I could probably get him to sign it too, for half a bag of pink whizz. He's well over-rated."

[Damon Albarn]

La citazione secondo me anche se vecchia è sempre divertente.

Cmq la mia opinione a riguardo è che lui può sniffare quello che vuole -del resto non faccio la morale a nessuno e Noel i suoi capolavori li ha scritti ai tempi in cui assumeva qualsiasi cosa- e farsi arrestare quanto vuole, sono affari suoi e non mi interessa.

L'unica cosa che trovo ridicola è che molti gli abbiano cucito addosso questo ruolo di "poeta maledetto" e che ne abbiano fatto un eroe solo perché si droga come un pazzo, veste chic sta(va?) con Kate Moss e si comporta con totale mancanza di professionalità, quando, come dice Damon, è palesemente sopravvalutato come musicista.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda attakplace il mar dic 06, 2005 10:53 pm

a me sinceramente mi sta proprio sul cazzo!
...e non mi piace neanche la sua voce!
Gli OASIS sono come Muhammed Alì, nessuno ci può tenere testa, nè a parole, nè sul ring" liam gallagher
-Live forever_
Immagine
attakplace
madferit
madferit

Messaggioda ed_wallets il mer dic 07, 2005 4:57 pm

pete è fantastico

.
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica