conosco solo 1 canzone (i bet ecc ecc.).
per descriverli come fenomeni però vorrei ascoltare dell'altro... quando esce l'album?
lennon85 ha scritto:conosco solo 1 canzone (i bet ecc ecc.).
per descriverli come fenomeni però vorrei ascoltare dell'altro... quando esce l'album?
mrsifters ha scritto:cmq all'uscita dell'album mancano mesi....e se resta questa pubblicità di rete inizio a pensare che possano togliere il record agli oasis di album di debutto più velocemente venduto!
almeno che non sia la stessa internet ad impedire ciò considerando che l'album cmq verrà piratato prima o poi!
Fender ha scritto:lennon85 ha scritto:conosco solo 1 canzone (i bet ecc ecc.).
se vuoi però in rete gira una specie di raccolta di demo (una ventina) molto carina........ giusto per farsi un'idea. a me piacciono però non li definisco fenomeni.
Starframe ha scritto:Li ammiro perchè si sono creati tutto da soli
Riki ha scritto:Starframe ha scritto:Li ammiro perchè si sono creati tutto da soli
Anch'io. Sono restati nell'anonimato per 3 anni, finché il cantante non ha fatto girare queste demo su internet (si parla di 126 canzoni!) e son piaciuti, finché non hanno ottenuto un contratto con la Domino Records.
Secondo me hanno un gran futuro davanti, soprattutto perché è ormai assoldato che non sono uno di quei gruppetti che dopo un album possa morire.
Riki ha scritto:Quoto. Infatti la Domino ha anche i franz ferdinand, che con l'ultimo album sono andati al #1 in UK. ottimo risultato per un'etichetta indipendente...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti