fedemadferit ha scritto:Ho appena comprato il singolo a Padova (no niente dvd)...
Fino all'ultimo speravo la copertina non fosse quella... In realtà è proprio quella ("Chiavate con pace e amore...")... E' orribile... Una volta quando compravo un singolo Oasis mi fermavo a fissarne la copertina e a scoprirne tutti i particolari, ma ora che gusto c'è???
[La stessa cosa che penso del video: ok non avevano tempo, ok questo ok quello... Ma cavolo, non un'accozzaglia di esibizioni live che non danno il senso della canzone che tralaltro non è mai stata fatta live... Ma questo è un capitolo a parte.]
DA QUESTO SINGOLO MI ASCOLTAVO GRANDI COSE, INVECE E' IL PIU DELUDENTE...
Finendo con la tracklist: "Sitting Here In Silence..." che la conosciamo da Maggio (e dura sempre solo 2 minuti, me la aspettavo in un'altra versione più lunga!!!), e "Rock'n'Roll Star" live a Manchester: ok è sempre bellissima ma:
1. ne abbiamo miliardi di versioni che non ne serviva una in più;
2. è tratta dal concerto del 2 Luglio!!! cosa che qualsiasi fan anche il più novellino qua dentro dovrebbe avere come minimo anche in dvd, quindi già sentita!!!
Inutile dire che questo singolo sarà il meno ascoltato della mia storia di fan...
Per "Let There Be Love" mi aspettavo capolavori che esaltassero la magnificenza della canzone, ma quello che è stato fatto è puro suicidio commerciale... E vogliamo andare veramente al numero 1 in uk a Natale??? Le radio dovranno pomparla bene per farlo avvenire (cosa??? ma in radio c'è la radio edit che taglia addirrittura la strofa più bella e il finale beatlesiano... robe da matti!!!)...
Si tratta quindi della song con il più alto potenziale meno sfruttato... Questa è delusione perchè dagli Oasis spero sempre il massimo ma una cosa così è fatta tanto per fare... Spero mi smentiscano in futuro almeno... E le 66 canzoni??? Mi dispiace ma per questo non li giustifico...
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti