uscita let there be love....

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda eddie il sab nov 26, 2005 10:47 am

.
Ultima modifica di eddie il mar mag 25, 2010 9:50 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda star'80 il sab nov 26, 2005 12:23 pm

io l'ho comprato ieri (25/11) in provincia di milano
star'80
principiante
principiante

Messaggioda fedemadferit il sab nov 26, 2005 1:46 pm

Ho appena comprato il singolo a Padova (no niente dvd)...
Fino all'ultimo speravo la copertina non fosse quella... In realtà è proprio quella ("Chiavate con pace e amore...")... E' orribile... Una volta quando compravo un singolo Oasis mi fermavo a fissarne la copertina e a scoprirne tutti i particolari, ma ora che gusto c'è???
[La stessa cosa che penso del video: ok non avevano tempo, ok questo ok quello... Ma cavolo, non un'accozzaglia di esibizioni live che non danno il senso della canzone che tralaltro non è mai stata fatta live... Ma questo è un capitolo a parte.]
DA QUESTO SINGOLO MI ASCOLTAVO GRANDI COSE, INVECE E' IL PIU DELUDENTE...
Finendo con la tracklist: "Sitting Here In Silence..." che la conosciamo da Maggio (e dura sempre solo 2 minuti, me la aspettavo in un'altra versione più lunga!!!), e "Rock'n'Roll Star" live a Manchester: ok è sempre bellissima ma:
1. ne abbiamo miliardi di versioni che non ne serviva una in più;
2. è tratta dal concerto del 2 Luglio!!! cosa che qualsiasi fan anche il più novellino qua dentro dovrebbe avere come minimo anche in dvd, quindi già sentita!!!
Inutile dire che questo singolo sarà il meno ascoltato della mia storia di fan...

Per "Let There Be Love" mi aspettavo capolavori che esaltassero la magnificenza della canzone, ma quello che è stato fatto è puro suicidio commerciale... E vogliamo andare veramente al numero 1 in uk a Natale??? Le radio dovranno pomparla bene per farlo avvenire (cosa??? ma in radio c'è la radio edit che taglia addirrittura la strofa più bella e il finale beatlesiano... robe da matti!!!)...

Si tratta quindi della song con il più alto potenziale meno sfruttato... Questa è delusione perchè dagli Oasis spero sempre il massimo ma una cosa così è fatta tanto per fare... Spero mi smentiscano in futuro almeno... E le 66 canzoni??? Mi dispiace ma per questo non li giustifico...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il sab nov 26, 2005 5:27 pm

comprato il singolo questa mattina, ma non ho trovato il dvd..... la copertina mi piace...! Sono un pò delusa dei contenuti però...sittin'here in silence è bellissima, ma è troppo corta! Va bene che è meglio una canzone corta ma intensa che una lunga ma brutta....xò....
e poi secondo me potevano mettere qualcos'altro al posto di rock'n'roll star....anche se è maestosa...
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab nov 26, 2005 5:57 pm

tutto sto fomento x ilsingolo..mah..

appena ho tempo lo compro..di certo non esco adesso con la pioggia..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda silvietta il sab nov 26, 2005 7:30 pm

io vorrei comprare il dvd ma non ho ancora capito se in italia lo si trova!!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda alive il sab nov 26, 2005 10:35 pm

fedemadferit ha scritto:Ho appena comprato il singolo a Padova (no niente dvd)...
Fino all'ultimo speravo la copertina non fosse quella... In realtà è proprio quella ("Chiavate con pace e amore...")... E' orribile... Una volta quando compravo un singolo Oasis mi fermavo a fissarne la copertina e a scoprirne tutti i particolari, ma ora che gusto c'è???
[La stessa cosa che penso del video: ok non avevano tempo, ok questo ok quello... Ma cavolo, non un'accozzaglia di esibizioni live che non danno il senso della canzone che tralaltro non è mai stata fatta live... Ma questo è un capitolo a parte.]
DA QUESTO SINGOLO MI ASCOLTAVO GRANDI COSE, INVECE E' IL PIU DELUDENTE...
Finendo con la tracklist: "Sitting Here In Silence..." che la conosciamo da Maggio (e dura sempre solo 2 minuti, me la aspettavo in un'altra versione più lunga!!!), e "Rock'n'Roll Star" live a Manchester: ok è sempre bellissima ma:
1. ne abbiamo miliardi di versioni che non ne serviva una in più;
2. è tratta dal concerto del 2 Luglio!!! cosa che qualsiasi fan anche il più novellino qua dentro dovrebbe avere come minimo anche in dvd, quindi già sentita!!!
Inutile dire che questo singolo sarà il meno ascoltato della mia storia di fan...

Per "Let There Be Love" mi aspettavo capolavori che esaltassero la magnificenza della canzone, ma quello che è stato fatto è puro suicidio commerciale... E vogliamo andare veramente al numero 1 in uk a Natale??? Le radio dovranno pomparla bene per farlo avvenire (cosa??? ma in radio c'è la radio edit che taglia addirrittura la strofa più bella e il finale beatlesiano... robe da matti!!!)...

Si tratta quindi della song con il più alto potenziale meno sfruttato... Questa è delusione perchè dagli Oasis spero sempre il massimo ma una cosa così è fatta tanto per fare... Spero mi smentiscano in futuro almeno... E le 66 canzoni??? Mi dispiace ma per questo non li giustifico...

...nn posso che straquotare!
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Riki il dom nov 27, 2005 12:33 pm

da quanto si è creata poca attesa ho deciso di non comprare il singolo subito... magari aspetto la settimana prossima che potrebbe esserci il dvd e quindi qualche contenuto interessante.
http://www.myspace.com/pinkhole
Riki
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda Lotus Eater il dom nov 27, 2005 2:35 pm

[OT] Bella firma Riki! ;) [/OT]
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!