Black Rebel Motorcycle Club play epic one-off gig

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda MODs il gio nov 24, 2005 7:40 pm

LionGallagher ha scritto:Che delirio di scaletta!! MI spiace di essermeli persi quando sono venuti

Io me li sono visti ad Arezzo wave e ti posso garantire che dal vivo sono incredibili...hanno un'energia impressionante...e poi in piena estate andavano al giro per arezzo vestiti in nero
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il gio nov 24, 2005 7:44 pm

MODs ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Che delirio di scaletta!! MI spiace di essermeli persi quando sono venuti

Io me li sono visti ad Arezzo wave e ti posso garantire che dal vivo sono incredibili...hanno un'energia impressionante...e poi in piena estate andavano al giro per arezzo vestiti in nero

Immagino, io ci son rimasto di merda quando sono capitato su un sito ed ho letto ke si erano esibiti a Milano la sera prima per qualkosa tipo 18 euro.. se sapevo ci andavo!! :evil:
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda MODs il gio nov 24, 2005 7:47 pm

io ero a corto di soldi e poi due giorni dopo c'erano i bros....quindi sono contento di essermeli visti 2 anni fa'...anche se non mi dispiacerebbe affatto rivederli...erano al transilvania giusto???
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica