silvietta ha scritto:a me piace molto, cosi come standing..che spero verrà rivalutato prima o poi, gas panic secondo me tra l'altro è una delle loro migliori canzoni...
io ultimamente ho rivalutato anche heatenchemistry..1 giorno me so svegliato con la voglia di heaten e , dovo averlo rispolverato(non lo sentivo da tantissimo tempo) l'ho completamente rivalutato..1 intro da paura e la maggior parte delle canzonio sono vermente fantasticheBASIK ha scritto:silvietta ha scritto:a me piace molto, cosi come standing..che spero verrà rivalutato prima o poi, gas panic secondo me tra l'altro è una delle loro migliori canzoni...
Standing è già stato rivalutato dai fan (la parte più importante) ed anche da molti critici.
Starframe ha scritto:Farla live sarebbe stato proibitivo anche nel 2000....se si fa attenzione si sente che anche nel cd il ritornello non è fatto tutto di filato. Bella canzone, però non tra le migliori di Standing. La cosa che inguaia Standing sono quei 3 pezzi sottotono, che in un album di 10 purtroppo incidono. Se Andy,Liam e Gem avessero potuto contribuire come stanno facendo ora poteva venire fuori un capolavoro.
Infatti il segreto degli Oasis di oggi sta proprio nel fatto che Noel offre il meglio in 5-6 pezzi e il resto tocca agli altri.
Per me è Be Here Now il disco più sottovalutato.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti