LionGallagher ha scritto:Anke io il flauto!! Ma solo alle elementari!! poi son passato al cilone Mhuahuhauhah e ora nn suono
britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:Anke io il flauto!! Ma solo alle elementari!! poi son passato al cilone Mhuahuhauhah e ora nn suono
Ah no no ...
io sono avanti ...
l'ho suonato fino in terza media !!!!
LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:Anke io il flauto!! Ma solo alle elementari!! poi son passato al cilone Mhuahuhauhah e ora nn suono
Ah no no ...
io sono avanti ...
l'ho suonato fino in terza media !!!!
Azz mi hai dato... cmq anke io dovevo suonarlo alle medie solo che non lo portavo mai uhahuahu nell'ora di musica c'era una prof schizzata che ogni movimento che facevi impazziva, ci voleva fare ascoltare le opere di musica classica e che stessimo tutti attenti, così noi bastardi dentro passavamo le ore a soffiarci il naso starnutire chiedere di andare in bagno (sclerava se uno lo kiedeva) fare cadere le matite apposta (diventava una bestia) Mhuahuhahaha e così è stata la fine della mia super carriera da flautista.. peccato a quest'ora se avessi continuato mi avrebbero chiamato sicuro i Gallagher nella band.. vabbe.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti