Ma questa è dedicata a Liam...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Ma questa è dedicata a Liam...

Messaggioda manuelandro il sab mar 27, 2004 2:14 pm

Criticato, ammirato, venerato, quest'uomo di cui tutto o niente si sa!
Conosciamo la sua vita poichè è una star, ma non conosciamo ciò che gli frulla in testa, a cosa pensa ad esempio quando canta. E niente si può dedurre dai suoi occhi, da uno sguardo che ti scioglie, che ti impaurisce che ti spaventa solo ad incrociarlo.
Probabilmente come molti sostengono non ha tutte le rotelle al proprio posto, ma non perchè sia scemo , anzi...perchè è un genio!!!
E' una persona da ammirare da prendere esmpio, davanti alle telecamere ha sempre una battuta pronta che mette a tacere chi lo sta intervistando.
Un genio di frontman, un genio come personaggio pubblico, un genio in tutto e per tutto.
Lo ha ribadito anke il suo fratellone The Chief, <<Liam è unico sul palco>>. E' nato come cantante, come rockstar e nessuno mai prenderà il suo posto.

E' per questo che mi viene da dire che sia il cantante più bravo del mondo. Non ha una voce tenore come Freddy Mercury, ma ha una tecnica, un'espressione e un modo tutto suo che lo fanno insostituibile...e alla faccia di che dice che non sa cantare:<<LIAM THE BEST...AND FUCK ALL THE REST

You're gonna live forever Liam!!!!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda KIA il sab mar 27, 2004 2:46 pm

elogi x liam!!
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Re: Ma questa è dedicata a Liam...

Messaggioda liam_ il sab mar 27, 2004 9:08 pm

manuelandro ha scritto:Criticato, ammirato, venerato, quest'uomo di cui tutto o niente si sa!
Conosciamo la sua vita poichè è una star, ma non conosciamo ciò che gli frulla in testa, a cosa pensa ad esempio quando canta. E niente si può dedurre dai suoi occhi, da uno sguardo che ti scioglie, che ti impaurisce che ti spaventa solo ad incrociarlo.
Probabilmente come molti sostengono non ha tutte le rotelle al proprio posto, ma non perchè sia scemo , anzi...perchè è un genio!!!
E' una persona da ammirare da prendere esmpio, davanti alle telecamere ha sempre una battuta pronta che mette a tacere chi lo sta intervistando.
Un genio di frontman, un genio come personaggio pubblico, un genio in tutto e per tutto.
Lo ha ribadito anke il suo fratellone The Chief, <<Liam è unico sul palco>>. E' nato come cantante, come rockstar e nessuno mai prenderà il suo posto.

E' per questo che mi viene da dire che sia il cantante più bravo del mondo. Non ha una voce tenore come Freddy Mercury, ma ha una tecnica, un'espressione e un modo tutto suo che lo fanno insostituibile...e alla faccia di che dice che non sa cantare:<<LIAM THE BEST...AND FUCK ALL THE REST

:42:
PAROLE SANTE
liam_
madferit
madferit

Messaggioda piojo84 il mar mar 30, 2004 9:37 pm

fonte???
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda admin il mer mar 31, 2004 12:24 pm

mitiche parole ...
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Re: Ma questa è dedicata a Liam...

Messaggioda kama il gio apr 01, 2004 2:04 pm

manuelandro ha scritto:Criticato, ammirato, venerato, quest'uomo di cui tutto o niente si sa!

bhè...l'ho sempre detto...probabilmente se non ci fosse stato liam negli oasis....non so se avrebbero avuto tutto questo successo.....liam basta solo guardarlo....
"Non siamo arroganti,siamo solo la migliore band del mondo".Noel
kama
madferit
madferit

.

Messaggioda manuelandro il gio apr 01, 2004 3:06 pm

--------------------------------------------------------------------------------

fonte???

Intendi da se l'ho tratto da qualche parte?...no l'ho scritto io(nn si era capito dal linguaggio abbastanza grezzotto?)leggendo un'ennesima accusa stavolta fata dal frontman dei Darkness(che io considero un povero presuntuoso)!!!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda piojo84 il gio apr 01, 2004 8:49 pm

ok ;)

però basta parlare dei tutine spaziali ok???
Immagine

piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kama il ven apr 02, 2004 10:31 am

piojo84 ha scritto:ok ;)

però basta parlare dei tutine spaziali ok???

mi fai morire..... :D :D
"Non siamo arroganti,siamo solo la migliore band del mondo".Noel
kama
madferit
madferit

Messaggioda piojo84 il mar apr 06, 2004 7:57 pm

:P

...facessi morire ki dico io :evil:
Immagine

piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica