pREPARATIVI PER gLASTONBURY !!! *********

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

pREPARATIVI PER gLASTONBURY !!! *********

Messaggioda admin il mer gen 28, 2004 12:54 pm

L'eccessivo successo della vendita dei biglietti via Internet ha avuto ripercussioni sulla commercializzazione dei tagliandi per l'edizione di quest'anno del festival di Glastonbury. Lo scorso anno i biglietti, offerti attraverso il sito Web della popolare kermesse musicale britannica, vennero spazzati via in poco tempo; il risultato fu che i soliti furbi, ai quali il "Glasto" non interessava per niente, tentarono di rivenderli su aste online a prezzi esorbitanti. Giustamente contrariato il patròn, Michael Eavis, il quale stavolta pone rigidi "paletti". I tagliandi per la grande manifestazione del prossimo giugno nel Somerset saranno nuovamente posti in commercio via Internet, ma saranno limitati a due per persona. Inoltre gli stessi saranno personalizzati e poi controllati attentamente all'ingresso. Il concertone si svolgerà nel corso dell'ultimo fine settimana di giugno. I biglietti costano 112 sterline (circa 162 euro) l'uno. L'unico gruppo finora confermato: Basement Jaxx. Voci ricorrenti sui possibili headliner: Oasis, Prince e Cure.

NOI ANDIAMO DI SICURO ....SE QUALCUNO SI VUOLE ATTACCARE BEN VENGA ..INSIEME CI SI DIVERTE ALLA GRANDE ....ESPERIENZE DA NON PERDERE ....
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda britgirl il mer gen 28, 2004 4:08 pm

Ambè ....
se ci sono gli OASIS
ci sono ANCH'IO! 8)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liam_ il mer gen 28, 2004 9:15 pm

Ma come faccio a coprarli?Io non ho la catra di credito :26:

liam_
liam_
madferit
madferit

Messaggioda piojo84 il mer gen 28, 2004 9:15 pm

britgirl ha scritto:Ambè ....
se ci sono gli OASIS
ci sono ANCH'IO! 8)
...quoto ma il prezzo è da flebo, trasfusione, e endovena combinate :shock: :shock:
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda britgirl il gio gen 29, 2004 8:06 am

piojo84 ha scritto:
britgirl ha scritto:Ambè ....
se ci sono gli OASIS
ci sono ANCH'IO! 8)
...quoto ma il prezzo è da flebo, trasfusione, e endovena combinate :shock: :shock:

Si si ma fa lo stesso,
per gli Oasis non si bada a spese ... a NIENTE si bada per loro!, ahaha!
;) ;) ;)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda Apocalisse il gio gen 29, 2004 11:43 am

Sì ma quel "L'unico gruppo finora confermato: Basement Jaxx." non è proprio rassicurante...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda GEMfan il ven gen 30, 2004 3:47 pm

britgirl ha scritto:Si si ma fa lo stesso,
per gli Oasis non si bada a spese ... a NIENTE si bada per loro!, ahaha!
;) ;) ;)

approvo! 8)
HTTP://WWW.MAD4GEM.COM

""...SHE'S THE BOSS...."" *** "GODELA!" ***
[**** <BFT CLUB> SOS Ltd. ****]Immagine
Immagine
GEMfan
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il ven gen 30, 2004 6:52 pm

Già che ci siete date un'occhiata a questo sito http://www.sziget.hu/festival_english guardate la sfilza di gruppi spessi, fra cui gli oasis, che ci dovrebbero essere, direi che se ci vanno tutti sti artisti e da correrci!!
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il ven gen 30, 2004 6:58 pm

LionGallagher ha scritto:Già che ci siete date un'occhiata a questo sito http://www.sziget.hu/festival_english guardate la sfilza di gruppi spessi, fra cui gli oasis, che ci dovrebbero essere, direi che se ci vanno tutti sti artisti e da correrci!!

Mi autorispondo :lol: da come ho scritto pare ci debbano andare, intendevo di tenere d'occhio e vedere se ci rivanno gli oasis e che potrebbero esserci diversi gruppi spessi con loro!!
LionGallagher

Re: pREPARATIVI PER gLASTONBURY !!! *********

Messaggioda Weller il sab gen 31, 2004 1:51 pm

admin ha scritto:L'eccessivo successo della vendita dei biglietti via Internet ha avuto ripercussioni sulla commercializzazione dei tagliandi per l'edizione di quest'anno del festival di Glastonbury. Lo scorso anno i biglietti, offerti attraverso il sito Web della popolare kermesse musicale britannica, vennero spazzati via in poco tempo; il risultato fu che i soliti furbi, ai quali il "Glasto" non interessava per niente, tentarono di rivenderli su aste online a prezzi esorbitanti. Giustamente contrariato il patròn, Michael Eavis, il quale stavolta pone rigidi "paletti". I tagliandi per la grande manifestazione del prossimo giugno nel Somerset saranno nuovamente posti in commercio via Internet, ma saranno limitati a due per persona. Inoltre gli stessi saranno personalizzati e poi controllati attentamente all'ingresso. Il concertone si svolgerà nel corso dell'ultimo fine settimana di giugno. I biglietti costano 112 sterline (circa 162 euro) l'uno. L'unico gruppo finora confermato: Basement Jaxx. Voci ricorrenti sui possibili headliner: Oasis, Prince e Cure.

NOI ANDIAMO DI SICURO ....SE QUALCUNO SI VUOLE ATTACCARE BEN VENGA ..INSIEME CI SI DIVERTE ALLA GRANDE ....ESPERIENZE DA NON PERDERE ....

Ma nn si sà ki suona????
Weller
madferit
madferit

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica