i due brani d'apertura tra il penultimo e l'ultimo album degli Oasis....quale preferite tra le due? secondo me è tosto come sondaggio...
cmq voto x Bag it Up...questa canzone mi ha già conquistato alla grande!
england84 ha scritto:Due grandi aperture, Turn up the sun è più immediata, Bag it up è più elaborata e forse alla lunga si dimostrerà anche di maggior valore. Ma al momento preferisco quest'ultima, anche se un po' mi dispiace per Turn up the sun perchè rimane la mia preferita di Don't blive the truth.
bandit ha scritto:england84 ha scritto:Due grandi aperture, Turn up the sun è più immediata, Bag it up è più elaborata e forse alla lunga si dimostrerà anche di maggior valore. Ma al momento preferisco quest'ultima, anche se un po' mi dispiace per Turn up the sun perchè rimane la mia preferita di Don't blive the truth.
scusa ma io volevo dire il contrario, pensa un po'. ho votato turn up the sun perchè gli intermezzi strumentali hanno qualcosa di magico. contrastano e si legano con il resto della traccia in modo pazzesco.
england84 ha scritto:bandit ha scritto:england84 ha scritto:Due grandi aperture, Turn up the sun è più immediata, Bag it up è più elaborata e forse alla lunga si dimostrerà anche di maggior valore. Ma al momento preferisco quest'ultima, anche se un po' mi dispiace per Turn up the sun perchè rimane la mia preferita di Don't blive the truth.
scusa ma io volevo dire il contrario, pensa un po'. ho votato turn up the sun perchè gli intermezzi strumentali hanno qualcosa di magico. contrastano e si legano con il resto della traccia in modo pazzesco.
Intendi dire che Turn up the sun è più elaborata? Boh, a me non sembra, oltre all'intro e outro (peraltro fotocopiati tra loro), poi gira intorno a due strofe e ritornelli ripetuti e soprattutto semplici, pur quanto belli possano essere..comunque mi piacciono quasi allo stesso modo, ma Turn up the sun forse si tende a sopravalutarla un po' perchè dopo avere ascoltato tutto l'album si nota che resta la migliore, invece dopo bag it up c'è ben altra roba.
bandit ha scritto:england84 ha scritto:bandit ha scritto:england84 ha scritto:Due grandi aperture, Turn up the sun è più immediata, Bag it up è più elaborata e forse alla lunga si dimostrerà anche di maggior valore. Ma al momento preferisco quest'ultima, anche se un po' mi dispiace per Turn up the sun perchè rimane la mia preferita di Don't blive the truth.
Intendi dire che Turn up the sun è più elaborata? Boh, a me non sembra, oltre all'intro e outro (peraltro fotocopiati tra loro), poi gira intorno a due strofe e ritornelli ripetuti e soprattutto semplici, pur quanto belli possano essere..comunque mi piacciono quasi allo stesso modo, ma Turn up the sun forse si tende a sopravalutarla un po' perchè dopo avere ascoltato tutto l'album si nota che resta la migliore, invece dopo bag it up c'è ben altra roba.
eh... abbiamo anche opinioni completamente speculari sui due album.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti