cigs & alcohol ha scritto:Lo so ke si è già parlato di sto argomento..... ma io è solo da poki giorni ke me ne sono accorto veramente!!!!! solo musica di merda...... HIP-HOP, RAP E COMMERCIALE...... nient'altro!!!!!! ok.... non può mettere musica ke piaccia a tutti, ma cosa gli costa cambiare un pò!!! oggi è stata una delle prime volte ke ho visto il video di Richard Ashcroft.... qualcosa di serio!!!!! poi non è ke deve trasmettere solo canzoni nuove...... boh ! non so ke dire.... solo ke fa cagare!!! ecco!
cigs & alcohol ha scritto:oggi è stata una delle prime volte ke ho visto il video di Richard Ashcroft.... qualcosa di serio!!!!!
OasisGirl ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:oggi è stata una delle prime volte ke ho visto il video di Richard Ashcroft.... qualcosa di serio!!!!!
è magnifico quel video, mi piace davvero un sacco!
cmq si mtv= spazzatura. punto e basta.
salvo solo il nongio, e brand new.
Alex ha scritto:Io salvo Jackass
ArcherV ha scritto:OasisGirl ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:oggi è stata una delle prime volte ke ho visto il video di Richard Ashcroft.... qualcosa di serio!!!!!
è magnifico quel video, mi piace davvero un sacco!
cmq si mtv= spazzatura. punto e basta.
salvo solo il nongio, e brand new.
io l'ho visto una volta sola, e su ReteA...Richard, come ho detto in un altro topic, è da sbavo!!!
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti