canzone che all'inizio non mi piaceva, ma che ora apprezzo..è semplice, le parole soprattutto, ma è di una sensibilita incredibile..e musicalmente è molto valida..
voi che ne pensate?
guarda, ti giuro che fino a 2-3 mesi fa faceva cagare ache me..poi riascoltandola..porzel ha scritto:sinceramente mi fa schifo...
fuckin'inthebushes ha scritto:guarda, ti giuro che fino a 2-3 mesi fa faceva cagare ache me..poi riascoltandola..porzel ha scritto:sinceramente mi fa schifo...
me sa che sarò l'unico a cui piaceporzel ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:guarda, ti giuro che fino a 2-3 mesi fa faceva cagare ache me..poi riascoltandola..porzel ha scritto:sinceramente mi fa schifo...
la ascolto spesso, perchè è in una cassetta (un pò vecchia) che tengo in macchina...
però spesso la mando avanti
fuckin'inthebushes ha scritto:me sa che sarò l'unico a cui piaceporzel ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:guarda, ti giuro che fino a 2-3 mesi fa faceva cagare ache me..poi riascoltandola..porzel ha scritto:sinceramente mi fa schifo...
la ascolto spesso, perchè è in una cassetta (un pò vecchia) che tengo in macchina...
beh, è la pure e semplice veritaporzel ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:me sa che sarò l'unico a cui piaceporzel ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:guarda, ti giuro che fino a 2-3 mesi fa faceva cagare ache me..poi riascoltandola..porzel ha scritto:sinceramente mi fa schifo...
tuttavia concordo su "cassano è gay"
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti