Liama ha scritto:Splendido il video, splendida la canzone!
già ! bello quello a totp!
Liama ha scritto:Splendido il video, splendida la canzone!
piojo84 ha scritto:...me la cavicchio...Evan ha scritto:piojo84 ha scritto:...quello di scyho...parlavano di john bonham e del modo in cui era evoluto il suo modo di suonare...Evan ha scritto:Harry Rag ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma cosa si vede nel video ufficiale? E' quello con Liam e Noel in piedi, Alan alla batteria, Paul Weller alla tastiera e altri 2 immagino degli Ocean Colour Scene seduti giusto??
Tanto per rompere, comunque alla batteria non c'è Alan, ma il fratello Steve, batterista di lunga data di Paul Weller.
bravo..stavo leggendo il topik dall'inizio e mi chiedevo se qualcuno prima della fine della 2da pagina l'avrebbe scritto!!
tra l'altro c'è anche in un singolo dvd di heathen (non mi sovviene quale) che da dei consigli "batteristici" a noel!!! un fico
davvero?? ma l'hai capito sentendoli parlare?? io sfaso cazzo!!! non ci sono sottotitoli ne niente!!
Evan ha scritto:piojo84 ha scritto:...me la cavicchio...Evan ha scritto:piojo84 ha scritto:...quello di scyho...parlavano di john bonham e del modo in cui era evoluto il suo modo di suonare...Evan ha scritto:Harry Rag ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma cosa si vede nel video ufficiale? E' quello con Liam e Noel in piedi, Alan alla batteria, Paul Weller alla tastiera e altri 2 immagino degli Ocean Colour Scene seduti giusto??
Tanto per rompere, comunque alla batteria non c'è Alan, ma il fratello Steve, batterista di lunga data di Paul Weller.
bravo..stavo leggendo il topik dall'inizio e mi chiedevo se qualcuno prima della fine della 2da pagina l'avrebbe scritto!!
tra l'altro c'è anche in un singolo dvd di heathen (non mi sovviene quale) che da dei consigli "batteristici" a noel!!! un fico
davvero?? ma l'hai capito sentendoli parlare?? io sfaso cazzo!!! non ci sono sottotitoli ne niente!!
porca vacca...io english me la cavo di brutto, ma i gallagher parlano con quel cazzo di dialetto di manchester!! anke se dalle prime volte che li sentivo parlare oggi capisco molto di piu!! le prime volte rimanevo shokkato!!
KIA ha scritto:Evan ha scritto:piojo84 ha scritto:...me la cavicchio...Evan ha scritto:piojo84 ha scritto:...quello di scyho...parlavano di john bonham e del modo in cui era evoluto il suo modo di suonare...Evan ha scritto:Harry Rag ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma cosa si vede nel video ufficiale? E' quello con Liam e Noel in piedi, Alan alla batteria, Paul Weller alla tastiera e altri 2 immagino degli Ocean Colour Scene seduti giusto??
porca vacca...io english me la cavo di brutto, ma i gallagher parlano con quel cazzo di dialetto di manchester!! anke se dalle prime volte che li sentivo parlare oggi capisco molto di piu!! le prime volte rimanevo shokkato!!
sta cosa del dialetto d manchester è un pò gonfiata!
è vero, hanno un pesante accento, ma nn è ke parlino
proprio incomprensibile (beh liam un pò si..ma lo fa apposta!).
piojo84 ha scritto:l'avete mai visto quel documentario "the story behind the music" mi pare...era una tv americana...e quando parlava liam...C'ERANO I SOTTOTITOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!buahuahuahuahuahuahauah
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti