Jimmy Grimble ha scritto:Non sono assolutamente daccordo!!!!
Penso solo che dal 2000 gli Oasis hanno un bassista che suona veramente il basso e un chitarrista che suona veramente la chitarra anzi di più.....e come ha detto Noel dopo la loro uscita dalla band " gli Oasis non hanno perso nulla è come se dai Beatles se ne fossero andati Ringo Star e George Harrison "completamente daccordo l'unica cosa che dico è che
Harrison qualche bel pezzo l'ha scritto vedi Something....ma per i due ex Oasis non rimpiango nulla.....ci abbiamo guadagnato noi madferit e anche la band........
Quello che dici non è sbagliato (anzi, sono daccordissimo) ma forse in parte ha anche ragione Basik... Io sono diventato un vero fan (anche se già li seguivo da tanto) quando in pratica Bonehead e Guigsy se ne erano già andati e quindi non mi fa molta differenza ma immagina di essere un fan sfegatato dei Queen e vedere cantare un altro a posto di Freddy... Potrebbe essere bravo quanto vuoi ma non sarebbe la stessa cosa... Probabilmente vale lo stesso discorso per i "vecchi" madferit che ormai si erano abituati a quel gruppo...
God Save Oasis!!!