Ma...nella prima inquadratura dv si vede il primo piano di Liam,ho notato ke ha i capelli rossi..
UFFA NN RIESCO A TROVARE UNA FOTO!!!!!!cmq poi x il resto ce li ha normali.. lo dico sl xkè c ho fatto caso sl ora.. mah ciao a tutti!!!
88margherita88 ha scritto:Ma...nella prima inquadratura dv si vede il primo piano di Liam,ho notato ke ha i capelli rossi..
UFFA NN RIESCO A TROVARE UNA FOTO!!!!!!cmq poi x il resto ce li ha normali.. lo dico sl xkè c ho fatto caso sl ora.. mah ciao a tutti!!!
gedo57 ha scritto:88margherita88 ha scritto:Ma...nella prima inquadratura dv si vede il primo piano di Liam,ho notato ke ha i capelli rossi..
saranno le luci no???
Domy23 ha scritto:gedo57 ha scritto:88margherita88 ha scritto:Ma...nella prima inquadratura dv si vede il primo piano di Liam,ho notato ke ha i capelli rossi..
saranno le luci no???
si si è un effetto delle luci....se ci riesco domani posto delle foto...
gedo57 ha scritto:Domy23 ha scritto:gedo57 ha scritto:88margherita88 ha scritto:Ma...nella prima inquadratura dv si vede il primo piano di Liam,ho notato ke ha i capelli rossi..
saranno le luci no???
si si è un effetto delle luci....se ci riesco domani posto delle foto...
ecco x l'appunto...
anke nel tuo avatar infatti sembra ke abbia
i capelli rossi ma se ci metti le luci blu
sembra ke li abbia blu...le luci hanno questo potere..
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti