britgirl ha scritto:theliam ha scritto:KIA ha scritto:88margherita88 ha scritto:BASIK ha scritto:88margherita88 ha scritto:a me piacciono da quando ho visto i video di Little by little e Songbird..
Non sai cosa ti sei persa...
e ma sto recuperando..
..mi dispiace dirtelo, ma, nn credo ke quei tempi
siano recuperabili..ha ragione basik...nn sai cosa t
sei persa!!
e dai poverina... magari a lei gli oasis piacciono per come sono ora. non capisci che la cosa è soggettiva? io li odiavo nei primi due album, poi mi sono ricreduto con BHN e li ho conosciuti così nel loro momento + difficile (il terzo album) in una fase di transizione. ognuno si avvicina agli oasis in modo diverso e personale e ciò gli rimarrà per il resto della vita. per me è stata un'emozione, il giorno del mio 15° compleanno trovarmi davanti la copertina di BHN. se mi avessero regalato WTSMG due anni prima li avrei snobbati. a me piacciono per la musica non per il successo globale del 1995: quello non dovrebbe interessare i fan. altrimenti si può dire che derivate dalla Oasismania che non dalla loro musica.
margherita, spero per te che gli oasis continueranno a piacere e continueranno a regalarti forti emozioni e ottima musica. ciao
Fatto sta che certi tempi non si possono proprio recuperare mate!
Uno che li segue dall'inizio ha praticamente trascorso
l'intera vita "accompagnato" da loro ...... ed è tutta
un'altra cosa, credimi!!!!!!
Ma questo senza togliere nulla a chi si avvicina a loro ADESSO!
I nuovi VERI fans, sono sempre i benvenuti naturalmente!
SOTTOSCRIVO!!
quello ke intendevo, è ke ki li ha seguiti fin dall'inizio,
si è trovato a vivere un periodo musicale ke ora nn esiste
come allora.. il BRIT-POP!! il dualismo BLUR-OASIS...in quel
periodo gli OASIS erano continuamente su tutte le copertine
dei giornali; uscivano poster d loro allegati con le riviste musicali..
ke bei tempi...me li ricordo con un'immensa nostalgia
insomma, gli OASIS erano THE GREATEST ROCK'N'ROLL BAND IN THE WORLD!!!
ki l'ha vissuto sa...