Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
se lo sapevo prima c venivo di sicuro visto ke sono anke io di vicenza.....ehi..mi raccomando...fatene ankora di qste manifestazioni qui nel veneto..o nel vicentino..e avvisatemi..ke c vengo senza ombra di dubbio...
gedo57 ha scritto:oppure x il club sfigati ci sono io ke abito dietro vicenza ma nn posso andarci xkè ho i genitori ke hanno questa sana abitudine di rompere...
...della serie:non facciamoci del male eh???
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...
pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
dovremmo suonare a fine febbraio e primi di marzo in due posti:
uno la legnagno (provincia di verona) e un altro è a meledo (provincia di vicenza, vicino a lonigo) ma fornirò notizie certe quanto prima...
hai dato un'occhiata (anzi, un'ascoltata) alla nostra canzone sul sito indicato nel mio post precedente?
MOLTO BELLO IL PEZZO COMPLIMENTI!!!
Mi piace sopratutto la parte in cui canti "There was nothing to lose to me" (sono queste le parole esatte, no?) cioè la parte prima del ritornello. Secondo me questa song strizza l'occhio hai pink floyd.... o sbaglio? Oh secondo me è così.... Bella anche la tua voce!! Mi piace il tuo stile!!Fa molto Stone Roses-Ian Brown.. BRAVI BRAVI!!!!Avete i numeri per far bene!!!