Beh.. Credo ke il nocciolo della questione che ha voluto sollevare il nostro amico Friz in modo un po forte (scusa per il Friz, ma non ricordo il nick, consideralo come una X in matematica), non sia tanto la preparazione tecnica di Alan White o dell'eventuale sostituto, anche perchè mi sembra evidente che gli Oasis siano tutto fuorchè una band che vuole fare della tecnica il proprio vessillo.
Credo che ci sia cmq una questione seria da affrontare: immagino che molti di voi abbiano letto su vari libri come sono nati gli Oasis.. ecco, sicuramente vi ricordate la storia che gli Oasis sono nati da un progetto che si chiamava originariamente Rain.
Secondo la teoria condizionalistica (roba da giuristi) se non ci fossero stati i Rain e quindi coloro che hanno dato il via al progetto Rain, gli Oasis non sarebbero mai nati (ora state pensando UEH SCEMO, FALLA BREVE E ARRIVA AL SUCCO DELLA QUESTIONE).. Beh gli Oasis sono riusciti a fare fuori tutti quelli che hanno dato vita al gruppo, ovvero il gruppo tanto leggendario degli Oasis non ha più nessuno di coloro che hanno fatto si che i fratelli Gallagher entrassero nella stessa band.
Il buon vecchio Noel all'inizio, nonostante le richieste di Liam, proprio nn voleva saperne di suonare con lui. Grazie alle canzoni (musica di Bonehead e testi di Liam) che quelli che ormai erano divenuti gli Oasis avevano creato in mesi di lavoro, il gruppo potè farsi notare da Noel al Boardwalk e così cominciò la soria di un grande gruppo.
DEGLI ORIGINARI OASIS E' RIMASTO SOLO LIAM GALLAGHER.
Boh, e poi siamo sinceri, probabilmente il livello tecnico dei musicisti con l'arrivo di Gem e Andy si è leggermente evoluto (anche se per il brit-rock stampo Oasis andavano benissimo i vecchi componenti), ma le canzoni ?? Vabè.. Poi ognuno resterà della sua opinione, cmq spero solo che la line up della band si sia assestata, sempre che la band che verrà ricordata in futuro non siano (e purtroppo ne ho il sospetto) NOEL E LIAM GALLAGHER, BONEHEAD, GUIGSY E ALAN.
See ya guys.. e ricordate che gli stravolgimenti di line up all'interno del gruppo sono sempre un trauma, prima che per i fans, per la band.
Byez
P.S: Guly, sarai anche un med fer it ma dire che Grohl è un batterista Metal è una bomba nel Maurizio Mosca Style!!