The Beatles: Get Back

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

The Beatles: Get Back

Messaggioda Saruzzu il mar dic 28, 2021 9:13 am

Visto in queste festività natalizie.
Documentario pazzesco.
3 puntate, quasi 8 ore di durata. È presente materiale inedito che realmente non ti aspetto in un documentario ufficiale,I dissidi tra i membri, specialmente tra Harrison e McCartney.
Oppure la nascita quasi per caso di get Back, con McCartney che strimpella la melodia cantando parole a caso per poi piano piano raggiungere il testo definitivo grazie all'aiuto del resto della band.
Stessa cosa con la nascita di let It Be, dal l'improvvisazione iniziale alla versione definitiva.
Altra scena top è la conversazione spiata tra Lennon e McCartney con un microfono nascosto dentro un vaso con i fiori.
Vedere la band suonare diverse cover in studio poi è bellissimo.
Un documentario veramente bello.
Magari lo avessero diviso in 8 parti sarebbe stato meglio :D
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8962
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: The Beatles: Get Back

Messaggioda NECCO il mar giu 11, 2024 9:31 am

Grazie Saruzzo, ieri sera mi sono abbonato a Disney e mi sono visto per 8 ore filate (divise in 4 parti) questo documentario da brividi. La lunghezza ha fatto sì che andassi a dormire verso le 7 del mattino, tanto che la mia compagna romena, che lavora di notte, è tornata e vedendomi ancora in piedi ha pensato fossi pazzo (tanto siamo ai ferri corti per visioni differenti su tutto).

Lo rivedrò una seconda volta perchè ci sono troppi dettagli interessanti.

Intanto Paul è ufficialmente geloso di John. Di brutto. Ha passato molto tempo a frecciarlo e John, anima buona, incassava con un sorriso finto. Yoko Ono, muta per quasi tutte le 8 ore, lo ha sempre gelato con lo sguardo a Paul. Tra i due un odio reciproco, si notava tantissimo.

Paul arrogante, pensava che lasciando i Beatles gli altri sarebbero spariti... invece è stato lui a perdere consensi. Lennon, da solo, ha solo guadagnato in fama e popolarità.

Sempre a voler comandare, sempre a mettere becco in ogni cosa. Addirittura George gli ha detto "dimmi cosa devo fare, tanto alla fine facciamo sempre quello che dici tu". E infatti poco dopo se ne è andato piangendo... tanto che poi gli altri 3 Beatles sono andati a casa sua a dirgli di tornare.

Paul = Noel
John = Liam
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
Avatar utente
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2054
Iscritto il: sab giu 19, 2004 8:59 pm
Album Oasis: The Masterplan

Re: The Beatles: Get Back

Messaggioda PinGuido il mer ago 28, 2024 12:56 am

NECCO ha scritto:Grazie Saruzzo, ieri sera mi sono abbonato a Disney e mi sono visto per 8 ore filate (divise in 4 parti) questo documentario da brividi. La lunghezza ha fatto sì che andassi a dormire verso le 7 del mattino, tanto che la mia compagna romena, che lavora di notte, è tornata e vedendomi ancora in piedi ha pensato fossi pazzo (tanto siamo ai ferri corti per visioni differenti su tutto).

Lo rivedrò una seconda volta perchè ci sono troppi dettagli interessanti.

Intanto Paul è ufficialmente geloso di John. Di brutto. Ha passato molto tempo a frecciarlo e John, anima buona, incassava con un sorriso finto. Yoko Ono, muta per quasi tutte le 8 ore, lo ha sempre gelato con lo sguardo a Paul. Tra i due un odio reciproco, si notava tantissimo.

Paul arrogante, pensava che lasciando i Beatles gli altri sarebbero spariti... invece è stato lui a perdere consensi. Lennon, da solo, ha solo guadagnato in fama e popolarità.

Sempre a voler comandare, sempre a mettere becco in ogni cosa. Addirittura George gli ha detto "dimmi cosa devo fare, tanto alla fine facciamo sempre quello che dici tu". E infatti poco dopo se ne è andato piangendo... tanto che poi gli altri 3 Beatles sono andati a casa sua a dirgli di tornare.

Paul = Noel
John = Liam


ma romena è rumena di roma o romana rumena?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe


Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti