BASIK ha scritto:Non lo so proprio...ma ad intuito penso sia la casa distributrice (non dicsografica) che abbia scelto questo nome in onore dei Beatles.
attakplace ha scritto:BASIK ha scritto:Non lo so proprio...ma ad intuito penso sia la casa distributrice (non dicsografica) che abbia scelto questo nome in onore dei Beatles.
.....LEGAME CON I BEATLES??
attakplace ha scritto:..ma questa canzone è riferita alla casa discografica!helter skelter è una casa discografica o no??
BASIK ha scritto:Non lo so proprio...ma ad intuito penso sia la casa distributrice (non dicsografica) che abbia scelto questo nome in onore dei Beatles.
...si aveva scritto helter skelter e piggies, le due canzoni nelle quali aveva visto l'invito rivoltogli da john ad uccidere sharon tate nella villa di beverly hills.LionGallagher ha scritto:attakplace ha scritto:..ma questa canzone è riferita alla casa discografica!helter skelter è una casa discografica o no??
E' una canzone presente sul mitico White Album dei Beatles, una fra quelle che ispirò quel pazzo maniaco di Charles Manson che, con l'aiuto di alcuni suoi seguaci, uccise Sharon Tate, la moglie del regista Roman Polanski, e i suoi ospiti. Sul muro dell'abitazione venne trovato, scritto col sangue, Helter Skelter. Sto babbazzo di Manson sosteneva che la song lo aveva spinto a compiere l'omicidio.
piojo84 ha scritto:...si aveva scritto helter skelter e piggies, le due canzoni nelle quali aveva visto l'invito rivoltogli da john ad uccidere sharon tate nella villa di beverly hills.LionGallagher ha scritto:attakplace ha scritto:..ma questa canzone è riferita alla casa discografica!helter skelter è una casa discografica o no??
E' una canzone presente sul mitico White Album dei Beatles, una fra quelle che ispirò quel pazzo maniaco di Charles Manson che, con l'aiuto di alcuni suoi seguaci, uccise Sharon Tate, la moglie del regista Roman Polanski, e i suoi ospiti. Sul muro dell'abitazione venne trovato, scritto col sangue, Helter Skelter. Sto babbazzo di Manson sosteneva che la song lo aveva spinto a compiere l'omicidio.
era il 1969 se non sbaglio e sharon tate era incinta.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti