iaia ha scritto:beh ma non è così scontato, anche perché i testi "idioti" li ha scritti anche noel ("il lavandino è pieno di pesci, lei ha piatti sporchi nel cervello e il mio cane si sta grattando in cucina di nuovo") e bei testi anche liam, mi viene in mente songbird che guarda caso, non è così diversa da she is love... sicuramente avendo scritto molte meno canzoni di noel, le proporzioni sono diverse...
Non vorrei fare paragoni impropri, ma così mi dici di buttare nel cesso testi come quelli di "I am the walrus", ecc.
Distinguiamo i nonsense di Noel (che ammiccano ai classici della psichedelia inglese dei '60s) da qualche altro testo più banalotto del Gallagher maggiore...detto questo sono d'accordo su "Songbird", o anche "I'm outta time", mentre per testi come TMOS o AGN o l'ultima "Bring the light", diciamo che è il solito Liam che scritta una semplice strofa la ripete all'infinito...ma nn m'interessa più di tanto, penso sempre prima alla musica che alle parole e Liam ha cmq dimostrato (per quanto gli risulti noioso) di essere capace di scrivere pezzi interessanti...anche se tra i veterani rimasti, il miglior a questo punto è Andy, ma questa è un'altra storia.