Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
io non sono un zuccherista ma una delle prima cassette acquistate è stata la sua (in verità non posso catalogarla come acquistata perchè la rubai a un mio compagno di classe... gesto di cui mi vergogno ancora adesso).
sarà criticabile quanto volete ma è uno dei pochi italiani della musica leggera ad avere un sound estero....
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).
iaia ha scritto:se è per questo, anche la pausini e ramazzotti hanno un grande successo all'estero...
a me zucchero dà proprio sui nervi.
io intendo il primo zucchero.... non quello di ora!!! che nessuno fraintenda, io non ascolto musica italiana. non vorrei essere considerato uno zuccherista solo perchè ho defraudato di una cassetta il mio migliore amico. ai tempo ascoltavo anche cacao meravigliao di renzo arbore. poi è arrivato il 1994, gli oasis, e ho aperto gli occhi.
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).