liamjohn ha scritto:non sono d'accordo con chi dice che Bag it Up sia il pezzo d'apertura peggiore di sempre....che Bag it Up sia peggiore persino di The Hindu Times??? ok che i gusti son gusti...però dai...a mio parere non c'è storia...
britoasis ha scritto:liamjohn ha scritto:non sono d'accordo con chi dice che Bag it Up sia il pezzo d'apertura peggiore di sempre....che Bag it Up sia peggiore persino di The Hindu Times??? ok che i gusti son gusti...però dai...a mio parere non c'è storia...
Ok, BAN
The Shield ha scritto:ma siete pazzi... turn up the sun è fantastica. bag it up è "solo" molto buona
britoasis ha scritto:liamjohn ha scritto:non sono d'accordo con chi dice che Bag it Up sia il pezzo d'apertura peggiore di sempre....che Bag it Up sia peggiore persino di The Hindu Times??? ok che i gusti son gusti...però dai...a mio parere non c'è storia...
Ok, BAN
mark90 ha scritto:britoasis ha scritto:liamjohn ha scritto:non sono d'accordo con chi dice che Bag it Up sia il pezzo d'apertura peggiore di sempre....che Bag it Up sia peggiore persino di The Hindu Times??? ok che i gusti son gusti...però dai...a mio parere non c'è storia...
Ok, BAN
per te
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti