Ma a chi piacciono i R.E.M.?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: Ma a chi piacciono i R.E.M.?

Messaggioda our^kid il ven ago 01, 2008 12:19 pm

Cunny Funt ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
Cunny Funt ha scritto:Visti al Rock Werchter: in assoluto il live peggiore dei quattro giorni (e c'era pure Mika), svogliatissimi e a parte qualche classico hanno suonato solo canzoni mediocri.

Se non ti piacciono è un conto, ma dire che il concerto era una merda mi sembra una bella cazzata!

Io non amo i rem, però il concerto è stato uno spettacolo... (a parte il pubblico)

Ho visto Lenny Kravitz lo stesso giorno. Non comprerei mai un suo album, ma il suo concerto é stato fantastico.
E' vero che non amo i REM, ma quello che mi ha impressionato negativemente é il fatto che non abbiano interagito minimamente con il pubblico e che abbiano suonato molte canzoni dell'ultimo album (abbastanza piatte secondo me). Ed é stato un giudizio condiviso da molti del pubblico, anche dai fan.
Poi se mi dici che di solito sono dei fenomeni dal vivo ci credo, magari avevano le palle girate quel giorno.

Non sono dei fenomeni ma fanno buoni concerti, parecchie canzoni, non fanno esibizioni memorabili ma non deludono mai (o quasi)
Non penso che su 5 date italiane abbiano fatto dei bei concerti in 4 mentre in una hanno toppato.
Probabilmente tu ti aspettavi qualcosa di diverso da quello che sono i rem, e mi sembra ovvio che nel tour di accelerate ci siano state parecchie canzoni proprio di acclerate :!: che poi a te non è piaciuto è un altro discorso, ma i classici non sono mancati
voto al concerto (milano) 7
quanto al pubblico..bè purtroppo sta invecchiando con loro :(
our^kid
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica