IV ha scritto:porzel ha scritto:le demo di noel pre-1994
dicono che Cobain si sia ammazzato verso la traccia 10 di The Untold Story
e allora w noel!
IV ha scritto:porzel ha scritto:le demo di noel pre-1994
dicono che Cobain si sia ammazzato verso la traccia 10 di The Untold Story
IV ha scritto:Gli utenti nuovi non vedono sondaggi simili nella prima pagina.. e postano altri topic.
Rispondete di nuovo.. cosa vi costa.. non prendetevela. Anzi può essere interessante per nuovi spunti
visto che i gusti a volte variano coi periodi.
Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:Don't Believe The Truth..
england84 ha scritto:Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:Don't Believe The Truth..
A distanza di 3 anni dall'uscita di DBTT ancora non riesco ancora a capire come la maggior marte della critica ufficiale lo abbia potuto definire come un ottimo album e addirittura come il migliore dai tempi di morning glory.
Però in tutti questi anni ho notato che tutti i giudizi che dava la critica in genere spesso andava al contrario rispetto ai miei gusti: BHN e SOTSOG, demoliti dalle critiche (e il secondo anche dalle vendite), sono tra i miei preferiti, e pure HC, che a quanto pare piace a pochi, non lo trovo affatto male.
Penso che un album lo si possa giudicare meglio a distanza di qualche tempo: se dopo un pò hai ancora voglia di riascoltarlo, allora è un buon album
Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:england84 ha scritto:Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:Don't Believe The Truth..
A distanza di 3 anni dall'uscita di DBTT ancora non riesco ancora a capire come la maggior marte della critica ufficiale lo abbia potuto definire come un ottimo album e addirittura come il migliore dai tempi di morning glory.
Però in tutti questi anni ho notato che tutti i giudizi che dava la critica in genere spesso andava al contrario rispetto ai miei gusti: BHN e SOTSOG, demoliti dalle critiche (e il secondo anche dalle vendite), sono tra i miei preferiti, e pure HC, che a quanto pare piace a pochi, non lo trovo affatto male.
Penso che un album lo si possa giudicare meglio a distanza di qualche tempo: se dopo un pò hai ancora voglia di riascoltarlo, allora è un buon album
ovviamente era una battuta è.. spero l'hai capito dagli Emotions.. il migliore è DM..
Cmq in questa settimana mi sono risentito DBTT almeno 3 o 4 volte.. quindi a distanza di 3 anni inizio ad apprezzarlo molto di più che alla sua uscita.. quindi ti do piena ragione!!
punto 500 sul rosso ha scritto:allora....scelta molto difficile; what's the story ha un sound più pop (morbido,solare ) rispetto a be here now , il quale è composto ,invece, da strati e strati di suoni(molto più barocco e monumentale come lavoro ) album comunque molto affascinante .....io dico what's the story
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti