britgirl ha scritto:Ma "GEM" e "REPEAT" stanno sempre insieme eh?
ahahahhahahahahahhahhahahaahh
britgirl ha scritto:Ma "GEM" e "REPEAT" stanno sempre insieme eh?
Ciumpo_Supernova ha scritto:britgirl ha scritto:Albertin0 ha scritto:britgirl ha scritto:Albertin0 ha scritto:Quanto cacchio è f**a sta song?!??!??!?! TROPPO!!!
...MA SE GLI DICE SEMPRE SU A GEM????? Ora ti piace???
GEEEEMMMMM!!!!!!
P.S.: Niniiiii, voglio tornare a dov'ero ieri seraaaa!!!!
Oddioooo ci sono andato sottoooo tutta la sera!!! col repeat in macchina!!! UAHAUAHUAHAHA
PS: tu pensa a biddare per quello che sai tu!!! Che io penso al microfono!!! BHUABHUABHUABHUABHUA
Anche col REPEAT??????
BHuabhuabhua!!!!! Ma "GEM" e "REPEAT" stanno sempre insieme eh?
I miei BIDDI stanno andando tutti a buon fine! Ahah!
CIAVARRO????? Aaaahhhhh!!!! Non vedo l'ora che arrivi domaniiiiii!!!! Anche se il Principe di Savoia mi manca tanto!!!!
CICCIIINOOOOO!!!!
QUi ci sta tranquillamente un SHITTTTTTTTTALLLLLL CIAVARRO!!!!!!!!!
ma che culo avete?=!
britgirl ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:britgirl ha scritto:Albertin0 ha scritto:britgirl ha scritto:Albertin0 ha scritto:Quanto cacchio è f**a sta song?!??!??!?! TROPPO!!!
...MA SE GLI DICE SEMPRE SU A GEM????? Ora ti piace???
GEEEEMMMMM!!!!!!
P.S.: Niniiiii, voglio tornare a dov'ero ieri seraaaa!!!!
Oddioooo ci sono andato sottoooo tutta la sera!!! col repeat in macchina!!! UAHAUAHUAHAHA
PS: tu pensa a biddare per quello che sai tu!!! Che io penso al microfono!!! BHUABHUABHUABHUABHUA
Anche col REPEAT??????
BHuabhuabhua!!!!! Ma "GEM" e "REPEAT" stanno sempre insieme eh?
I miei BIDDI stanno andando tutti a buon fine! Ahah!
CIAVARRO????? Aaaahhhhh!!!! Non vedo l'ora che arrivi domaniiiiii!!!! Anche se il Principe di Savoia mi manca tanto!!!!
CICCIIINOOOOO!!!!
QUi ci sta tranquillamente un SHITTTTTTTTTALLLLLL CIAVARRO!!!!!!!!!
ma che culo avete?=!
SHIIITTTT AAAALLLLLL!!!!!
Evviva la SUITE PRESIDENZIALE!!!!
supersonicgirl ha scritto:carina, ma io preferisco " step into in my world" interpretata dal gruppo di quel tizio, che trovate sotto al mio nik
eh eh
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti