LIVE MUSIC LONDRA?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda porzel il lun feb 05, 2007 4:52 pm

IV ha scritto:
porzel ha scritto:dal 26 febbraio al 1 marzo vado a londra, vorrei andare in qualche club e sentire musica dal vivo...
ho visto che al Koko il 27 o 28 suonano 3 band semi sconosciute (forward russia,sometree,cursive), ho sentito qualcosa su myspace e non sembrano male
ho trovato questo link che elenca diveri locali dove suonano dal vivo
http://www.wejamming.com/gigdirectory.htm

ci devi andare al koko!!!!!! il venerdi c'è la serata Club NME e di solito suonano dal vivo... costa solo 5 sterline!!! imperdibile!!!

ma sto a londra dal lunedì al giovedì... :|

il 28 fanno NME awards show e costa 12 sterline per quei 3 gruppi...
il 27 invece c'erano i the maccabees ma cè sold out :|
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda IV il lun feb 05, 2007 7:09 pm

porzel ha scritto:
IV ha scritto:
porzel ha scritto:dal 26 febbraio al 1 marzo vado a londra, vorrei andare in qualche club e sentire musica dal vivo...
ho visto che al Koko il 27 o 28 suonano 3 band semi sconosciute (forward russia,sometree,cursive), ho sentito qualcosa su myspace e non sembrano male

ci devi andare al koko!!!!!! il venerdi c'è la serata Club NME e di solito suonano dal vivo... costa solo 5 sterline!!! imperdibile!!!

il 28 fanno NME awards show e costa 12 sterline per quei 3 gruppi...
il 27 invece c'erano i the maccabees ma cè sold out :|

beh si di solito è il venerdi ma puo cambiare! penso che il 28 sia la stessa cosa.. vacci assolutamente! cazzo sarebbe stato imperdibile il 27.. i maccabees
al koko.. ti giuro che se ci penso sto male.. locale incredibile
IV

Messaggioda MODs il lun feb 05, 2007 7:55 pm

porzel ha scritto:
IV ha scritto:

il 28 fanno NME awards show e costa 12 sterline per quei 3 gruppi...il 27 invece c'erano i the maccabees ma cè sold out :|

io ci andrei al volo agli NME awards....anche se non è un concerto però trovi un bel pò di bei gruppi
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda porzel il lun feb 05, 2007 8:06 pm

vabbuò, ci farò un pensiero allora...la mia idea però è quella di prendere là i biglietti, non in prevendita, spero non facciano sold out..
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda IV il lun feb 05, 2007 8:11 pm

MODs ha scritto:io ci andrei al volo agli NME awards....anche se non è un concerto però trovi un bel pò di bei gruppi

non sono gli NME awards.. quelli ci sono il primo marzo all'Hammersmith
Palais di londra... quella al koko è una delle tante serate dell'NME awards tour

e cmq porzel.. se ci vuoi andare secondo me rischi ad aspettare.. tutte le altre date tranne quella e un altro paio sono sold out ormai.. guarda qua

http://www.nme.com/awardsshows
IV

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica