abraxas86 ha scritto:adesso il forum può anche chiudere dopo questo topic!
son venute fuori cose allucinanti e chissà quante altre!
eri_gallagher ha scritto:tiziano ferro (non la nuova, gli album vecchi..), mamma mia ke prese x il culo ke me facevano co sto tiziano ferro....
Joan Of Arc ha scritto:E come dimenticare le Spasti Girl?
ohhh se tornano in Italia come preannunciato io ci vado, eccome
in prima fila
altri scheletri nell'armadio... e qua mi bannano...
mia cugina mi ha trascinato al concerto dei Blue l'anno scorso a Roma
(il biglietto comunque me l'ha offerto lei, un'amica sua aveva dato forfait e non sapeva con chi andarci, io che sono sempre troppo buona... )
ancora oggi se ripenso alle bambine che si dimenano sulle tribune e che si esaltano alla vista di quel ricchione di Lee Ryan sul maxischermo...
maryvee ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:E come dimenticare le Spasti Girl?
in prima fila
(il biglietto comunque me l'ha offerto lei, un'amica sua aveva dato forfait e non sapeva con chi andarci, io che sono sempre troppo buona... )
ancora oggi se ripenso alle bambine che si dimenano sulle tribune e che si esaltano alla vista di quel ricchione di Lee Ryan sul maxischermo...
ahahahhaa fosca sei na grande!!! sai che avrebbe dato mia sorella x andarci al concerto di quel cretino!!!
Joan Of Arc ha scritto:maryvee ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:E come dimenticare le Spasti Girl?
in prima fila
ahahahhaa fosca sei na grande!!! sai che avrebbe dato mia sorella x andarci al concerto di quel cretino!!!
eh cara... ce ne sono di errori genetici nelle famiglie...
questa mia cugina è no comment... ma anche mio fratello minore e mio cugino che idolatrano Eminem e scrivono testi imbottiti di parolacce...
per la cronaca... questa è la stessa cugina che ha casa in Piemonte e non vuole ospitarmi per gli Strokes... dice che esecra la mia musica... neanche il favore mi restituisce
io repressa in mezzo a quelle ragazzine (ne avevo una dietro di me che era in preda alle convulsioni, avevo paura che mi franasse addosso )...
Joan Of Arc ha scritto:E come dimenticare le Spasti Girl?
in prima fila
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti