Bon Jovi attacca i Darkness

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda f_taglia il ven mar 03, 2006 2:08 pm

Bon Jovi può dire ai Darkness quello che vuole, ha fatto dei gran pezzi, soprattutto in passato...ed è bravo nel suo mestiere. Non mi interessa come si vestiva negli anni 80, o se fa l'attore; io valuto la sua musica, ed è meglio sicuramente dei Darkness 8)
f_taglia
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Gallaghers il ven mar 03, 2006 5:39 pm

Ho capito ma ke c'entra attaccare Liam?
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda pisellino! il ven mar 03, 2006 10:08 pm

Gallaghers ha scritto:Ho capito ma ke c'entra attaccare Liam?

io sono un grande estimatore degli oasis da 10 anni;e non volevo attaccare Liam.Voglio solo dire che data la mia grande conoscenza dei Bon Jovi (sopratutto quelli di un decennio fà) posso affermare che non solo hanno saputo fare molte belle canzoni,ma hanno anche un gran talento dal punto di vista tecnico,propri come musicisti e come professionisti!!sono convinto che chi li critica aspramente in questo forum lo fà a priori,senza aver ascoltato i pezzi più belli ( che sono tanti).poi ho visto dei loro Live anche in unplugged,e sono rimasto impressionato!
poi anche a me tirano più gli oasis, ma non vuol dire che debba ascoltare solo loro!!
;)
pisellino!
madferit
madferit

Messaggioda andreaunionjack80 il sab mar 04, 2006 11:52 am

bon jovi+
darkness=
merda
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda pisellino! il dom mar 05, 2006 5:29 pm

andreaunionjack80 ha scritto:bon jovi+
darkness=
merda

non sò quanto tu possa capire di musica,ma se non altro hai il dono della sintesi!!! :lol:
pisellino!
madferit
madferit

Messaggioda stop84 il lun mar 06, 2006 12:54 am

secondo me l'ultimo cd dei bonjovi è molto valido... voglio dire... loro non hanno inventato niente... però le canzoni son belle.. e per me è ciò che conta... di have a nice day, ascoltate BELLS OF FREEDOM, I AM e WHO SAYS YOU CAN'T GO HOME... per me meritano davverp.. poi... oh... questione di gusti..

per quel che riguarda i darkness.. "spero che muoiano affogati nel loro vomito"
stop84
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: JUVENTUS
Film: BRAVEHEART

Messaggioda standbyme81 il lun mar 06, 2006 10:34 am

no, l'ultimo non è proprio niente di che.
---
Simone

A NONNO TUO!!
standbyme81
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics

Messaggioda MODs il lun mar 06, 2006 12:06 pm

Jon Bon Jovi contro Darkness e Axl Rose

Si è svegliato dal torpore di perbenismo che lo avvolgeva e ha iniziato a sparare a zero sui propri colleghi; Jon Bongiovi (così è il suo cognome italiano) non è contento dell'attenzione che la stampa internazionale dedica ad Axl Rose “sono 13 anni che non pubblica un disco” e ai Darkness “f*ckin' hate them” addirittura.

I primi a finire sotto le mire di Jon è il gruppo inglese, troppo simile agli Spinal Tap e decisamente sopravvalutati: “Odio i Darkness, f*ckin' hate them.
Non li capisco.
So che sono famosi ma non mi sono mai arrivati.
Sembrano usciti da ‘Spinal Tap' giusto? Sono uno scherzo.
Anche se non credo pensino la stessa cosa, sono convito che prendono tutto questo molto seriamente.
Hanno avuto un buon successo negli Stati Uniti ma… non li sopporto!”

.Poi sposta la mira nel suo paese, incanala tutta la sua invidia e la spara addosso ad Axl Rose, un astio che si può comprendere ma non è comunque un comportamento ‘educato' e da buon cittadino del New Jersey: “Sai cos'è che mi fa veramente arrabbiare?” ha ammesso il buon Bongiovi a un giornalista del NYPost “Stavo leggendo un giornale musicale inglese e mi sono imbattuto in un articolo che parlava di Axl Rose e del suo album, dei 13 milioni di dollari che gli sono stati dati per un disco che non è mai stato fatto.
Quello stronzo non ha fatto un disco in tredici anni e riceve tutte queste attenzioni.
Sai cosa ho fatto io in tredici anni? Molto.
Ma loro continuano a scrivere sulle stravaganze di Axl.
Perché è un eremita.
Questo lo fa risultare interessante vero?”.
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica