chiarae. ha scritto:Valerio for president!
chiarae. ha scritto:Valerio for president!
19liam87 ha scritto:che ci siano gruppi bravissimi che magari non sfondano perchè non hanno il nome e non fanno la musica che va ora ok..sono d'accordo..
ma dire che gli oasis siano un gruppo come ce ne stanno tantissimi altri,aspetta un attimo...non credo..
cmq penso che se rifacessero un concerto a knebworth ora non ci sarebbe molta gente di meno
Definitely'89 ha scritto:19liam87 ha scritto:che ci siano gruppi bravissimi che magari non sfondano perchè non hanno il nome e non fanno la musica che va ora ok..sono d'accordo..
ma dire che gli oasis siano un gruppo come ce ne stanno tantissimi altri,aspetta un attimo...non credo..
cmq penso che se rifacessero un concerto a knebworth ora non ci sarebbe molta gente di meno
HO I MIEI ATROCI DUBBI SULLA TUA ULTIMA AFFERMAZIONE...
19liam87 ha scritto:Definitely'89 ha scritto:19liam87 ha scritto:che ci siano gruppi bravissimi che magari non sfondano perchè non hanno il nome e non fanno la musica che va ora ok..sono d'accordo..
HO I MIEI ATROCI DUBBI SULLA TUA ULTIMA AFFERMAZIONE...
ora è sei mesi che fanno il tour..ma se dopo un anno di pausa facessero un concerto a knebworth io credo che sarebbe sold out
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti