scaruffi la pensa così ;-)

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il dom feb 26, 2006 9:47 pm

chiarae. ha scritto:Valerio for president!

8)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Definitely'89 il lun feb 27, 2006 9:41 pm

19liam87 ha scritto:che ci siano gruppi bravissimi che magari non sfondano perchè non hanno il nome e non fanno la musica che va ora ok..sono d'accordo..
ma dire che gli oasis siano un gruppo come ce ne stanno tantissimi altri,aspetta un attimo...non credo..
cmq penso che se rifacessero un concerto a knebworth ora non ci sarebbe molta gente di meno

HO I MIEI ATROCI DUBBI SULLA TUA ULTIMA AFFERMAZIONE... ;)
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda kaa il mar feb 28, 2006 9:33 am

Definitely'89 ha scritto:
19liam87 ha scritto:che ci siano gruppi bravissimi che magari non sfondano perchè non hanno il nome e non fanno la musica che va ora ok..sono d'accordo..
ma dire che gli oasis siano un gruppo come ce ne stanno tantissimi altri,aspetta un attimo...non credo..
cmq penso che se rifacessero un concerto a knebworth ora non ci sarebbe molta gente di meno

ora è sei mesi che fanno il tour..ma se dopo un anno di pausa facessero un concerto a knebworth io credo che sarebbe sold out
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda LionGallagher il mar feb 28, 2006 9:42 am

19liam87 ha scritto:
Definitely'89 ha scritto:

ora è sei mesi che fanno il tour..ma se dopo un anno di pausa facessero un concerto a knebworth io credo che sarebbe sold out

Anke io ho i miei piccoli dubbietti.. e cmq Scaruffi parlava di gruppi di qualità e musica scadente, e seguendo i suoi criteri di valutazione che sono certamente più quelli di un critico intenditore e non del primo cazzone che passa, è ovvio che gli oasis non possano apparire come fra i migliori, ma appunto +come tanti altri..
Sono convinto cmq che poteva parlarne un pò meglio, e in ogni caso per me gli oasis continuano a rimanere + che mitici!!
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda MODs il mar feb 28, 2006 11:46 am

non ho capito bene il discorso:ma chi cazzo è questo qui?!?
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica