Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
x me ognuno è libero d dire ciò che vuole, con accanimento o meno, se si riserva le offese è meglio. così sugli oasis però anke su britney spears e company. democrazia....
UNO FACENDOSI I CAZZI SUOI E' CAMPATO FINO A 100 ANNI!
da una parte posso capire chi dice ''non li sopporto'' certo che in passato non hanno fatto nulla per piacere.... credo che gli oasis o li adori o ti sono indifferenti..............quante persone vi dicono ''quei drogati'' , '' quei questo o quell'altro.....'' ed è vero..nel senso sono cose che non hanno mai negato anzi hanno sempre evidenziato... ma ad ognuna la sua.......se ci fossero ancora + mad fer oasis i biglietti sarebbero ancora + difficile da trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi scoccio anche di far capire a sta gente che si sbaglia....però che posso farci...non posso condannare chi ascolta i Backstreet boys...etc... ad ognuno il suo!!
as long as i have OASIS i will be just fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GODO COME UNA BESTIA A SENTIRE PARLAR MALE....LA MAGGIOR PARTE NON CAPISCE UN CAZZO DI MUSICA...ANDATE SUL FORUM DI http://WWW.CZETA.IT SEZIONE MUSICA,ARGOMENTO OASIS DA ME APERTO......NE AVRETE UNA PROVA...DATE UNA LETTA CIAO A TUTTI