placebo

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda EsOasis il mer feb 08, 2006 1:22 pm

Che ricordi cacchio.... il primo Placebo, il secondo un po' meno rude ma bellissimo, mi è molto piaciuta la svolta cupa di Black Market... secondo me un cd inimitabile e la vera dimensione dei Placebo. Anche il penultimo Sleeping with ghosts non mi è dispiaciuto anche se molto elettronico ma la raccolta (prima fra tutte 20 Years che comunque era dentro sleeping WG) non mi è andata molto giu. questo Meds sembra sia leggermente meno "commerciale" ma secondo me siamo lontani dai fasti di Placebo (e per i miei gusti Black Market music anche se penso non ne vedremo mai più di album dei Placebo così.. colpa delle vendite? si)... comunque il mio giudizio è da correggere tra qualche tempo, quando cioè avrò ascoltato bene tutte le traccie...
Per Alex: se vuoi, sul sito ufficiale http://www.placeboworld.co.uk/ si può guardare il video del primo singolo Because I Want You.
EsOasis
principiante
principiante

Song Preferita Oasis: Born on a Different Cloud
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AS Roma
Film: The Lord Of The Rings

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica