First impression of Earth

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Starframe il ven dic 09, 2005 8:12 pm

MODs ha scritto:io li conosco i velvet underground e non mi sembrano affatto sul loro stile...reed e cale non avrebbero certo studiato un riff come quello di vision of division per heroin,run run run etc.... ma se c'eri all'heniken allora ti ricorderai che stile suonavano i velvet revolver...e non si distaccano molto dallo stile di vision of division.
magari è solo una cosa passeggera e domani li amerò alla follia anche così... :lol:

Veramente io ci vedo i Muse in quella canzone
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda Riki il ven dic 09, 2005 10:38 pm

MODs ha scritto:io li conosco i velvet underground e non mi sembrano affatto sul loro stile...reed e cale non avrebbero certo studiato un riff come quello di vision of division per heroin,run run run etc.... ma se c'eri all'heniken allora ti ricorderai che stile suonavano i velvet revolver...e non si distaccano molto dallo stile di vision of division.
magari è solo una cosa passeggera e domani li amerò alla follia anche così... :lol:

conosco i velvet revolver e conosco lo stile di slash. ok che c'è molto di hard rock però io in alcune canzoni ci vedo molto di velvet underground..e ho sentito altre opinioni concordi.
http://www.myspace.com/pinkhole
Riki
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda MODs il sab dic 10, 2005 12:00 am

Starframe ha scritto:

Veramente io ci vedo i Muse in quella canzone

Io ci vedo tutto tranne gli strokes
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda mail leon il sab dic 10, 2005 2:57 pm

c'e ne una, forse la 3 che ha lo stile
uguale a quello degli hives!
mail leon

Precedente