The hives : voto 10
hanno iniziato con la canzone giusta e subito dopo grande main offender...scaletta perfetta la chisura con akaidiot è stata eccezinale!e tutti fighi!spettacolo puro!
Turbonegro: voto 9
e che spettacolo di uomini!!!! il furher è un figo e poi spettacolo col lancio di dollari e cartine:D grandissimi!nn hanno segato nulla al contrario degli
Offspring : vito 8,5
inizio azzeccato con bad habit ma cazzo è successo a noodle? boh canzone con solo basso e dexter preso male chge si muove per il palco... per il resto pezi fantastici....self esteem ottima chiusura..poteva fare mota cazzo!
juliette and the licks - sebo :voto 8 a entrambi
juliette energia pura lewis cazzo di pezzo di donna che athos è riuscita anche ad averla davanti a se(infame) e ha dietro un grande gruppo anche..
i super elastic bubble plastic
sono grezzissimi...nn so in quanto li hanno cagati..io a distanza ma un 8 in scioltezza ricordandomi i vecchi concerti glieli do....proprio una stima per loro folle!
pennywise :voto7
bello spettacolo ma musicalmente sono sempre stessi i pezzi che portano dal 94 eccetto i singoli..gia che alla prima canzone tutti chiedevano bro hymn bisogna far pensare...grande cover dei ramones!
No Use For A Name : voto 6
8 per l ingresso con quella tamarrata che alla fine era figa ma 4 al resto...bah nn hanno dato nulla..canzonette e basta mi sembravano..
cmq nn malissimi!