Benicàssim Festival, 04/07.08.2005 [foto,rece,dvd,bootleg]

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il gio set 01, 2005 3:34 pm

vic ha scritto:belle belle... brav brav!!!!

e avete preso magliette spilline riviste robacosì?

Certo certo...
Se ti riferisci a quelle del festival spille, tutti i depliant possibiliimmaginabili riviste coi programmi di tutti i giorni (la recensione pre-concerto degli oasis non so perchè era in francese...), una tazza, magliette ci hanno chiuso lo store prima dell'ultimo giro appunto per le magliette del festival...

Se ti riferisci al resto... Beh abbiamo magliette, spillette, cd di tutti i tipi, visto che nell'area concerti c'era una zona riservata allo shop con bancarelle di tutti i tipi... Ho miliardi di spille, non tutte pagate :roll: :roll: , magliette fuori (tipo ho quella del mio attuale avatar con help!, una con scritto "I'm a looser baby" e un'altra di unknown pleasures dei joy division)... C'erano anche delle scarpe tipo converse strafuori, bianche con Jarvis Cocker disegnato sui lati (e anche quelle con Iggy Pop rosse), troppo fighe... Tutti stands di negozi di cd indie-promo-rari... Gadget di tutti i tipi... Poi fuori dall'area dell festival c'era "Punkabbestialandia" con sti punkabbestia che vendevano di tutto (dalla cocaina ai panini fatti da loro, dalle pastiglie alla birra bevuta che avevano in mano, dal fumo alle "Pietre de Benicasim, che tiene l'ombra...")... De tutto...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liuk il gio set 01, 2005 9:38 pm

Grande Fede che per un altra volta, con le tue foto, mi hai fatto viaggiare con la mente ad una delle vacanze più incredibili che abbia mai fatto.

Che mare... che fondali... Poi il campeggio sovraffollato... E infine il viaggio interminabile e straziante del rientro, però affrontato da tutti in maniera da non fartelo pesare più di tanto... Era quella la nostra forza infatti, il gruppo,la compagnia.

P.S. Ho conosciuto da poco gli Athlete... Mi sto mangiando le mani ora perchè hanno suonato anche loro a Benicassim ma non li ho neanche visti perche ancora non li conoscevo.... Cacchio....
"Come fai a dire qual'è il tuo limite se non l'hai ancora superato!"
Liuk
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Shout It Out Loud
Album Oasis: Be here now

Messaggioda fedemadferit il gio set 01, 2005 9:47 pm

Liuk ha scritto:P.S. Ho conosciuto da poco gli Athlete... Mi sto mangiando le mani ora perchè hanno suonato anche loro a Benicassim ma non li ho neanche visti perche ancora non li conoscevo.... Cacchio....

Era il primo giorno che ci siamo divisi... Io li ho visti prima dei Mando Diao... Grandissimi!!!! Li conoscevo cmq quindi sono andato sul sicuro...
Ecco alcune foto...
Immagine
Immagine
Immagine

P.S. ti farò un cd anche con le foto degli altri, quando ce le avrò!!!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica