vic ha scritto:belle belle... brav brav!!!!
e avete preso magliette spilline riviste robacosì?
Certo certo...
Se ti riferisci a quelle del festival spille, tutti i depliant possibiliimmaginabili riviste coi programmi di tutti i giorni (la recensione pre-concerto degli oasis non so perchè era in francese...), una tazza, magliette ci hanno chiuso lo store prima dell'ultimo giro appunto per le magliette del festival...
Se ti riferisci al resto... Beh abbiamo magliette, spillette, cd di tutti i tipi, visto che nell'area concerti c'era una zona riservata allo shop con bancarelle di tutti i tipi... Ho miliardi di spille, non tutte pagate , magliette fuori (tipo ho quella del mio attuale avatar con help!, una con scritto "I'm a looser baby" e un'altra di unknown pleasures dei joy division)... C'erano anche delle scarpe tipo converse strafuori, bianche con Jarvis Cocker disegnato sui lati (e anche quelle con Iggy Pop rosse), troppo fighe... Tutti stands di negozi di cd indie-promo-rari... Gadget di tutti i tipi... Poi fuori dall'area dell festival c'era "Punkabbestialandia" con sti punkabbestia che vendevano di tutto (dalla cocaina ai panini fatti da loro, dalle pastiglie alla birra bevuta che avevano in mano, dal fumo alle "Pietre de Benicasim, che tiene l'ombra...")... De tutto...