Clapton "le canta" a Bono e Geldof...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer ago 31, 2005 10:47 am

Drugo Jan ha scritto:Io solo una cosa nn ho capito del Live8...se i soldi che si ricavano vanni TUTTI in beneficenza...perchè gli artisti nn fanno loro direttamente beneficenza....?evitando questo giro di "soldi"...
perche nesunovuoe privarsi in prima persona dei soldi ;)
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Drugo Jan il mer ago 31, 2005 10:50 am

fuckin'inthebushes ha scritto:
Drugo Jan ha scritto:Io solo una cosa nn ho capito del Live8...se i soldi che si ricavano vanni TUTTI in beneficenza...perchè gli artisti nn fanno loro direttamente beneficenza....?evitando questo giro di "soldi"...

...e allora è da ipocriti partecipare come artisti al live8 che è un evento x la beneficenza...se poi se stessi in prima persona...nn vogliono sganciare fuori un soldo....o magari si va lì solo per pubblicità...? :roll:
Immagine
"Non siamo annoiati..fa parte del nostro modo di essere..siamo gente di Manchester, del nord ed è tipico d questa gente l'atteggiamento scazzato" - Noel Gallagher.
p.s. Drugo non per la squadra calcistica ma per il film "Clocwork Orange" .
Drugo Jan
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer ago 31, 2005 10:55 am

Drugo Jan ha scritto:

...e allora è da ipocriti partecipare come artisti al live8 che è un evento x la beneficenza...se poi se stessi in prima persona...nn vogliono sganciare fuori un soldo....o magari si va lì solo per pubblicità...? :roll:
appunto io do ragione a clapton
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Drugo Jan il mer ago 31, 2005 12:06 pm

fuckin'inthebushes ha scritto: io do ragione a clapton
Immagine
"Non siamo annoiati..fa parte del nostro modo di essere..siamo gente di Manchester, del nord ed è tipico d questa gente l'atteggiamento scazzato" - Noel Gallagher.
p.s. Drugo non per la squadra calcistica ma per il film "Clocwork Orange" .
Drugo Jan
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il mer ago 31, 2005 5:15 pm

lennon85 ha scritto:
Starframe ha scritto:Che non migliorino nulla è probabile ma almeno puntano l'attenzione sui potenti della Terra. Rendono noto alla gente che sei il Terzo Mondo è così non di certo per volere divino, ma perchè sono popolazioni che nel corso dei secoli sono state solamente sfruttate..anche da noi fottuti italiani!
Eppoi chi ha detto che un musicista non possa far politica? Voi non avete mai fatto politica? Non siete mai andati ad una manifestazione in vita vostra? Quante ne abbiamo fatto contro i contributi alle scuole private pur sapendo che non serviva ad un emerito cazzo?
Il primo maggio cos'è? Una festa di paese? Lì comunque si denuncia il precariato sociale, ci si appella ai membri del governo per far cambiare qualcosa...e ditemi dov'è la differenza?

un conto è fare politica, un conto è fare politica con la musica.
cioè, secondo me geldof e bono sono stati dei grandi paraculi perchè hanno millantato uno scopo, quello di alzare la voce contro i "potenti" per ridurre il debito del terzo mondo, da raggiungere attraverso un mezzo, la gente.
invece loro hanno sottoscritto una specie di "patto virtuale" con tutti i presenti, proponendo probabilmente il piu grande spettacolo musicale di sempre e quindi potendo cosi "sfruttare" a loro piacimento la presenza di 2 milioni di persone agli 8 concerti previsti in tutto il mondo.
alal fine ti ritrovi che la maggior parte sono accorsi a londra e negli altri luoghi appositi per vedere pink floyd, u2, who, paul mccartney, travis, killers, duran duran ecc ecc sullo stesso palco, cosa che non si è mai vista prima. i 2 organizzatori principali avrebbero potuto dire di aver fatto l'impresa di chiamare 2 milioni di persone a raccolta contro i debiti del terzo mondo se al posto delle suddette band avessero chiamato dei gruppi sconosciuti e vi avessero assisito lo stesso numero di persone.
quoto lennon la pensiamo uguale su ste cose

;)

drugo jan: alla fine si è parlato piu della reunion di pink floyd e who piuttosto che del debito del terzo mondo! ;)
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica