LiamTheBest ha scritto:secondo me il fatto di discutere su quello che fanno, dire la nostra opinione ecc. è un po' un modo per sentirci più vicini a loro, ne parliamo quasi come se fossero nostri amici rimproverandoli e lodandoli per quello che fanno e non fanno.
se accettassimo passivamente tutto quello che fanno e dicono vorrebbe dire che ormai non ci danno più emozioni e non sappiamo più cosa dire su di loro e questo sarebbe terribile!
ciao!
ben detto!!!
Non è che siccome uno è fan degli Oasis debba essere d'accordo con tutto quello, che loro dicono o fanno......essere fan vuol dire (ma questo è del tutto personale) anche riconoscere dove la propia band sbaglia e criticarla , naturalmente deve essere una critica costruttiva e non fatta così tanto per fare....Infatti, ci possono anche essere delle critiche svalutative-distruttive e non servirebbero a niente,ma, ci sono anche critiche costruttive-assertive e queste servono
, queste x farla breve sono le critiche , che soon motivate al punto giusto
Quindi (questa cosa è riferita all'autore di questo topic, che tanto se ne sarà andato) io gli Oasis, ma non solo questi, il mio discorso ora è generale, li critico se ce ne è bisogno, perchè la critica fa bene (quella costruttiva si intende) e poi ricordiamoci, che
fare errori è umano
ora ve lascio gente ho scritto un pò troppo mi sa...
e forse sono anche delle cavolate..ma queste cose le volevo cmq scrivere
buonaserata