Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Oxygen è bellissima. Ed anche October swimmer.
Li ho visti dal vivo da spalla ai Muse, all'Alcatraz, nel 2001. Grande serata, sono quei casi che capitano una volta ogni tanto, nel quale il gruppo spalla ti piace quasi quanto la band principale.
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
Madò, i JJ .... me li sono riascoltata proprio mentre ero in vacanza!
PER ME SONO STATI FANTASTICI! Ero troppo in fissa con loro!
Li ho visti anch'io di spalla ai Muse al Velvet a Rimini
e mi ricordo che mi erano piaciuti molto + loro dei Muse, cavoli!
Bellissimo l'album "JJ72" [I To Sky di meno, non l'ho mai ascoltato molto] ... mi piacevano tutte le canzoni .... Snow, Undercover Angel, October Swimmer, Surrender, Oxygen .....
GRANDI GRANDI! Mi spiace che siano "spariti" ...
"We Could Sleep Together" "I remember we have something to finish ..." --> SDS Ltd.
I JJ72 uscirono quando facevo le mie prime esperienze di vita nella band e sono stati un punto di riferimento perchè mi riconoscevo in loro...erano musicisti giovani e inesperti che scrivevano con la dovuta innocenza. Il primo album è ottimo, il secondo non l'ho mai ascoltato anche perchè col tempo non li ho più presi a riferimento.