silvietta ha scritto:Evan ha scritto:Lyla ha scritto:silvietta ha scritto:io ho la faccia di noel tatuata sopra la mia!
chissà che bijoux !
eh beh ragazzi..ho classe io !
ma quale noel?quello strafatto di be here now?
silvietta ha scritto:Evan ha scritto:Lyla ha scritto:silvietta ha scritto:io ho la faccia di noel tatuata sopra la mia!
chissà che bijoux !
Lyla ha scritto:LionGallagher ha scritto:Lyla ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:IO HO UNA CHIAVE DI VIOLINO CON SCRITTO SOTTO LIVE FOREVER ALLA BASE DEL COLLO
c avevo pensato anch'io,è un'idea bellissima secondo me,grande!
Si si certo ci aveva pensato anke lei... subito a rubare l'idea, se leggevi ke si ere tatuata un randello di legno sul culo dicevi ke volevi fartelo anke tu... uuhuhuhuhh
sempre a brontolare
iaia ha scritto:proprongo il tautaggio di una bella bara con la scritta THE IMPORTANCE OF BEING IDLE in onore del nuovo video... a voi la scelta della zona in cui farsela...
klelia ha scritto:iaia ha scritto:proprongo il tautaggio di una bella bara con la scritta THE IMPORTANCE OF BEING IDLE in onore del nuovo video... a voi la scelta della zona in cui farsela...
bhe voi ragazzi potreste farvi tatuare la bara proprio li!sarebbe simpatica come cosa!!!
velez ha scritto:silvietta ha scritto:Evan ha scritto:Lyla ha scritto:silvietta ha scritto:io ho la faccia di noel tatuata sopra la mia!
chissà che bijoux !
ma quale noel?quello strafatto di be here now?
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti