PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
silvietta ha scritto:Di sicuro se facessero una data a San Siro ci andrei..ma non è il tipo di concerti che mi piacciono, stare lì in mezzo a quella folla immensa e vederli come dei puntini o solo dal maxischermo..mah! preferisco i concerti "piccoli"...
vascocam ha scritto:In 200.000 per il Jammin' Festival
'Record di partecipanti al jammin' festival.
Record di presenze all'Heineken Jammin' Festival: l'edizione 2005 si è chiusa con un totale 175.000 spettatori paganti. Il primato spetta alla serata di venerdì, quando un pubblico di 120.000 persone ha assistito all'apertura, capitanata dal grande Vasco Rossi. Sono state 35.000 le presenze del sabato e 20.000 quelle di domenica, per una stima complessiva (paganti e non) di circa 200.000 presenze.
Fonte: google news!
questa è una fonte!
Sito ufficiale Vasco Rossi
Bene ragazzi, abbiamo i dati di quanti sono in totale stasera i presenti all'evento Heineken Jammin' Festival ... Pronti...!!! 130.000...e c'è l'autostrada intasata, la colonna per arrivare qua, per domani sera sono previsti 35.000 persone e per domenica 25.000...altri numeri...non c'è che dire...ma quello che ci interessa a noi è stasera e siamo davvero soddisfattissimi....!
questa anche se è di parte è un altra fonte
fonti diverse che si avvicinano molto però.......... ed io mettendo 35.000 ho pure esagerato........ vedi un pò
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti