da northcountrygirl il dom ott 20, 2002 4:59 pm
Come e cambiata la tua vita da quando tuo figlio Lennon e nato?
Probabilmente sono ancora in shock, perche e ancora un bimbo al momento. penso che abbia cambiato la mia vita, ma non l'abbia ripulita come la ha cambiata. sono solo piu coscente che non posso essere quello che ero.
Hai visto dei cambiamenti in te come persona?
Un po, un pio. Intanto ho messo da parte il whisky
Pensi di aver potuto diventare una persona piu gentile?
Si, sono un po piu carino, sono gentile quando sto con lui. sono sempre stato carino, sai. ho i giorni negativi, ma sono sempre stato un ragazzo a posto.
C'e qualcosa d piu grande che avere un bambino?
No. La cosa migliore e avere un bambino. Siamo fatti per quelllo, non e vero?
C'eri al momento della nascita?
Certo, oh si! Stavamo ancora registrando. Salgo in macchina e vado a casa. E, era un mese prima del termine, il bambino e ricevo una chiamata che devo andare all'ospedale e io ero tipo: Fucking hell, e lei era la, con i dolori e quelle robe li. E il dottore fa: Bene, mettiti il camice. E io ero: che camice?
Il camice dell'ospitale! Eri scioccato da come tutto stava succededendo cosi velocemente?
Si, in effetti ero abbastanza scioccato. Mi stavo cagando addosso, veramente. Ma e stato bello. C'ero alla sua nascita!
Coem ti sei sentito quando hai guardato lennon per la prima volta?
Non lo so. Non riesco a spiegrlo. ERa eletrrizzante. e ero un po preoccupato e tutto il resto, volevo essere sicuro che tutto fosse a posto. Ma, si, era fantastico
(ok, fine parte uno. a dopo, magari, se ho time!)
Every song's got a fuckin' story, you know what i mean? This one's about FUCK OFF!