Semeraro mette in vendita il Lecce
"Preso atto dimostrazione di sfiducia"
Rivoluzione socetaria a Lecce: il presidente Rico Semeraro ha deciso di lasciare e mettere in vendita il club. "Preso atto dell'ennesima dimostrazione di sfiducia nei confronti della nostra società - ha detto - la mia famiglia dopo una lunga riflessione di comune accordo ha deciso il totale disimpegno dalla gestione societaria. Il direttore sportivo Carlo Regalia gestirà in piena autonomia l'area sportiva".
Dunque, dopo la dura contestazione di domenica scorsa, la famiglia Semeraro ha deciso di lasciare: sono state annunciate le dimissioni del presidente Rico Semeraro e dei vicepresidenti Pierandrea Semeraro e Mario Moroni. E' stato, inoltre, conferito mandato al commercialista Giovanni Filippo di curare la cessione dell'intero pacchetto societario.
"Nei prossimi giorni - ha detto Rico Semeraro - l'assemblea nominerà un organo tecnico di gestione che curerà la normale amministrazione della società finchè non verrà rilevata. Il direttore sportivo Carlo Regalia gestirà in piena autonomia l'area sportiva. Auspico che anche le istituzioni si attivino per trovare una soluzione in tempi brevi".
L'ormai ex presidente ha spiegato i motivi della decisione: "E' arrivata non solo per quanto accaduto domenica, ma per il clima di ostilità generale che ha sempre accompagnato la nostra gestione societaria. La cosa che mi ha più ferito è stato il fatto che durante la partita contro l'Ascoli la curva ci ha offeso per tutta la gara e che lo stadio ha applaudito". Il Lecce cerca un nuovo padrone.
fottiti presidente del cazzo!!!!
solo lecce!!!