caso collina...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

caso collina...

Messaggioda vivitiobi il mar ago 30, 2005 2:04 pm

ragazzi ma voi cosa ne pensate del caso collina??? io lo trovo ridicolo... primo perchè non è la prima volta che collina lega la sua immagine per scopi commerciali a dei marchi...
secondo perchè è scandaloso che ci si soffermi tanto su una stupidata del genere sapendo che continuando a farlo arbitrare in italia noi ci avremmo solo guadagnato!!!
personalmente ritengo che sia davvero il miglior arbitro al mondo... dotato di buon senso e intelligenza che permetteva il rispetto delle regole in campo!!! sarei contenta se andasse davvero ad arbitrare nella lega tedesca (come si vocifera!!!)!! purtroppo questi però sono i mali del calcio e visto quanto succede nn posso che fare un applauso a quanti hanno preso la decisione di portare collina al punto di ritirasi!!! proprio i miei complimenti!!!! :appl: :appl: :appl:
vivitiobi
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Alex il mar ago 30, 2005 2:22 pm

Purtroppo l'ipocrisia nel calcio regna sovrana, e così l'unico che ha davvero dovuto fare i conti con il suo conflitto di interessi è stato forse l'unico al di sopra di ogni sospetto.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda vito il mar ago 30, 2005 2:58 pm

beh fanculo....la opel è sponsor del milan...la opel paga un milione a collina..indirettamente il milan compra collina...scusate il conflitto di interessi....sei all ultimo anno e allora aspetta un attimo cazo!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Promentory1985 il mar ago 30, 2005 3:13 pm

come ha detto giustamente facchetti, i conflissi di interesse sono altri nel calcio italiano...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda vito il mar ago 30, 2005 3:15 pm

beh...galliani deve capire che deve scegliere cosa fare....
e tronchetti provera deve spiegare la differenza tra telecom e tim... visto che tutti dicono che la tim cup l abbiamo vinta perchè lui è della tim....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar ago 30, 2005 3:35 pm

vito ha scritto:beh fanculo....la opel è sponsor del milan...la opel paga un milione a collina..indirettamente il milan compra collina...scusate il conflitto di interessi....sei all ultimo anno e allora aspetta un attimo cazo!
quoto..
e aggiungo che collina a questo punto doveva rifiutare i soldi del contratto e continuare ad arbitrare..non facciamone un'eroe quando è uno che si è venduto e ha commesso grosse superficialità in questa situazione.
Ultima modifica di fuckin'inthebushes il mar ago 30, 2005 3:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda maxam83 il mar ago 30, 2005 3:41 pm

Allora... dico la mia!

Ho sentito uno che conosco che fa l'arbitro: ha detto che la paga di un arbitro di seria A o di serie B è la stessa...
Allora arbitrare in serie A è solo questione di prestigio.

Poi ho sentito da mia sorella oggi che Collina ha detto che siccome non lo fanno arbitrare in A, allora molla tutti così ci rimettono tutti! Questo, secondo me, non è un comportamento che si dovrebbe tenere...

Secondo me, lo dico da milanista, il fatto che fosse sponsorizzato dall'Opel che è sponsor del milan poteva venire utilizzato come scusa nel caso avesse preso decisioni anche solo lontanamente a favore del Milan...
E sinceramente potrebbe dare fastidio un po' a tutti...
When I get to the bottom I go back to the top of the slide
Where I stop and I turn and I go for a ride
Get to the bottom and I see you again
Immagine
Immagine
visita http://www.delirideliri.altervista.org e vota il sito!!!
maxam83
super madferit
super madferit

Messaggioda vivitiobi il mar ago 30, 2005 5:50 pm

lennon85 ha scritto:come ha detto giustamente facchetti, i conflissi di interesse sono altri nel calcio italiano...
quoto semplicemente per il fatto che se dobbiamo parlare di conflitto di interessi avremmo dovuto farlo anche prima quando collina ha legato il suo nome ad altri sponsor commerciali!!!
vivitiobi
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda vivitiobi il mar ago 30, 2005 5:52 pm

vito ha scritto:beh fanculo....la opel è sponsor del milan...la opel paga un milione a collina..indirettamente il milan compra collina...scusate il conflitto di interessi....sei all ultimo anno e allora aspetta un attimo cazo!
e cmq credo che il fatto che il milan compra indirettamente collina (cosa assolutamente falsa perchè è l'opel che compra collina!!!) non significhi nulla... infatti il buonsenso di collina e la sua onestà non lo avrebbero mai portato ad arbitrare partite a favore del milan se è questo che vuoi insinuare con questa tua affermazione!!!
vivitiobi
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar ago 30, 2005 6:02 pm

Ragazzidovete mettervi in testa una semplice cosa: CHI è GIUDICATO NON PUO PAGARE CHI GIUDICA!
La Opel fa parte del Milan, rientra nei bilanci e nelle decisioni, è una partership che dura da tantissimi anni..almeno 6 o 7..

collina ha sbagliato, perchè sapeva che lo sponsor è del Milan e perche doveva avere il nullaosta scritto..ha peccato di superba, pensava di superare le regole e non c è riuscito

e non parlatemi dell'onestà, perchè tutti sappiamo come avremmo reagito a una qualsiasi decisione a favore del mlan, giusta o sbagliata..ne sarebbe nato un caso, qui in Italia siamo fatti, purtroppo, cosi..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport