Pagina 1 di 4

cosa ne pensate di zeman?

MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 7:39 am
da vivitiobi
personalmente lo ritengo uno dei migliori allenatori oggi presenti in serie A per diversi motivi... peccato solo che non abbia mai vinto nulla ma sono dell'idea che se continuerà ad allenare sempre piccole squadre che puntano ad una tranquilla salvezza... non vincerà mai nulla!!! trovo il suo modulo di gioco uno dei migliori che secondo me coi giocatori giusti in ogni reparto potrebbe permettere a qualche grande squadra di vincere tutto!!il fatto è che secondo me grandi giocatori come sheva adriano o qualunque altro non si abbasseranno mai a fare la preparazione atletica che fa zeman... lui le persone durante la preparazione le spompa al massimo e credo che questi giocatori non sopportino più di tanto una preparazione simile... a parte poi il fatto che la mia stima nei suoi confronti è dovuta al fatto che nel lontano 1987 fu lui a portare il licata in serie c1 base che poi avrebbe permesso l'anno successivo al licata di andare in serie B!!!

MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 8:35 am
da vito
un mito...poi cazzo..ha smerdato la juve nn ce ne...ce l h fatta!è palese che si drogavano!

MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 9:00 am
da The Shield
forse se allenasse una squadra con una difesa migliore di Stovini Diamoutene vincerebbe anche lui. Nella Roma aveva solo Aldair credo... un grande cmq

MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 9:47 am
da fuckin'inthebushes
The Shield ha scritto:forse se allenasse una squadra con una difesa migliore di Stovini Diamoutene vincerebbe anche lui. Nella Roma aveva solo Aldair credo... un grande cmq
il fatto è che lui i difensori non li vuole comprare :lol:

cmq grande vito..hai ragionissimo..grande zeman

MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 10:42 am
da BASIK
E' un buon allenatore con un grande coraggio, ha detto quello che pensava mettendosi contro le grandi, a discapito della sua carriera.

MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 10:52 am
da Promentory1985
le squadre forti le ha avute...

cmq per valutare l'operato di questo allenatore basta sentire le dicharazioni di stima chi l'ha avuto, soprattutto di chi era giovane e dopo essere passato sotto di lui ha raggiunto grandi livelli.

dal mio punto di vista è uno che il calcio in Italia o conosce piu di tutti.

MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 12:00 pm
da porzel
per me è semplicemente un allenatore molto sopravvalutato

MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 12:08 pm
da flavio85
quoto

MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 12:44 pm
da zak
porzel ha scritto:per me è semplicemente un allenatore molto sopravvalutato

straquoto!

MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 2:07 pm
da vivitiobi
lennon85 ha scritto:le squadre forti le ha avute...

cmq per valutare l'operato di questo allenatore basta sentire le dicharazioni di stima chi l'ha avuto, soprattutto di chi era giovane e dopo essere passato sotto di lui ha raggiunto grandi livelli.

dal mio punto di vista è uno che il calcio in Italia o conosce piu di tutti.
e quali sarebbero queste squadre forti? la roma e la lazio? si... ma non erano proprio così forti... mancava sempre qualche pezzo... come del resto ogni anno che allena... ha sempre delle discrete squadre ma mai uno "sqadrone"!!!