Topic del Treviso Football Club.........addio serie A

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Topic del Treviso Football Club.........addio serie A

Messaggioda porzel il ven ago 19, 2005 2:00 pm

So che sono molti i trevisani nel forum dunque qui si potrà parlare di questa avventura fantastica che sta per iniziare: il Treviso in serie A per la prima volta nella sua storia. Certo, è un miracolo se riuscisse a restare in serie A, ma in questo caso l'importante è partecipare.

Sembra ormai definitiva la scelta dello stadio Euganeo di Padova come campo "di casa" del treviso, purtroppo non c'era altra scelta (se non andare a Trieste!)

per quanto riguarda il calciomercato, qualche acquisto decente sembra essere stato fatto, come Pinga, i fratelli Filippini, e soprattutto Fava ;)

la gazzetta di oggi, nella sua analisi dettagliata squadra x squadra, dà al treviso 2 stelle, mentre ne danno solo una a squadre come chievo, parma e cagliari...e danno anche qualche chance di salvezza.
staremo a vedere! ;)

Immagine
Ultima modifica di porzel il lun feb 20, 2006 6:30 pm, modificato 3 volte in totale.
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda fedemadferit il ven ago 19, 2005 3:41 pm

Sono contento così posso venire a vedermi l'Inter vicino ah ah!!!
Il vostro stadio, ho visto un servizio al tg... Fa pietà... Gentilini e co invece di sparare cavolate potevano farci qualcosa prima...
Mentre il nostro per noi in C1 è anche troppo :lol: :lol: ...
Comunque mi siete sempre stati simpatici, quando ero più piccolo ho assistito alla vostra scalata dalla C2 con il primo Pillon visitando ogni estate il vostro ritiro estivo... Tutte le partite...
Quindi mi state simpatici e da "ospitante" non posso che farvi i migliori auguri!!!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il ven ago 19, 2005 3:48 pm

V'ha detto bene....
fatene tesoro...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda porzel il ven ago 19, 2005 4:31 pm

fedemadferit ha scritto:Sono contento così posso venire a vedermi l'Inter vicino ah ah!!!
Il vostro stadio, ho visto un servizio al tg... Fa pietà... Gentilini e co invece di sparare cavolate potevano farci qualcosa prima...
Mentre il nostro per noi in C1 è anche troppo :lol: :lol: ...
Comunque mi siete sempre stati simpatici, quando ero più piccolo ho assistito alla vostra scalata dalla C2 con il primo Pillon visitando ogni estate il vostro ritiro estivo... Tutte le partite...
Quindi mi state simpatici e da "ospitante" non posso che farvi i migliori auguri!!!

il mio tifo x il treviso è molto disinteressato, non ne ho mai visto una partita!
certo che adesso in serie A è tutta un'altra storia...io sono di Conegliano, lo stadio Tenni lo vedo sempre dal treno quando vado a venezia all'università, c'ha i condomini attaccati!!!

cmq pillon è sempre il migliore..davvero un peccato che sia andato al chievo :|
Immagine
porzel

Messaggioda fedemadferit il ven ago 19, 2005 4:50 pm

Io quando vado a Venezia all'università vedo solo campi quindi almeno vedi qualcosa di bello!!!

Peccato Pillon al Padova sia stato sfortunato... Sta di fatto che quello che ha fatto l'anno scorso e nelle annate precedenti... Cavolo è veramente in gamba!!!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il ven ago 19, 2005 4:52 pm

fedemadferit ha scritto:Io quando vado a Venezia all'università vedo solo campi quindi almeno vedi qualcosa di bello!!!

Peccato Pillon al Padova sia stato sfortunato... Sta di fatto che quello che ha fatto l'anno scorso e nelle annate precedenti... Cavolo è veramente in gamba!!!

sì..l'anno scorso, se nn ricordo male, quando lui arrivò, il treviso era in piena zona retrocessione!

ha fatto un girone di ritorno impressionante
Immagine
porzel

Messaggioda fedemadferit il ven ago 19, 2005 4:55 pm

L'anno scorso...
Pillon ha preso in mano il Treviso il 28 ottobre, all'ultimo posto (cinque punti in nove partite) e gli ha cambiato pelle, faccia, schemi. In quindici partite, ha fatto 36 punti (media 2,40 punti a partita), una media straordinaria.
(corriere della sera)
Immagine
Cavolo... Ho sempre avuto fiducia in lui... Chissà con una "grande" squadra...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il ven ago 19, 2005 5:00 pm

fedemadferit ha scritto:L'anno scorso...
Pillon ha preso in mano il Treviso il 28 ottobre, all'ultimo posto (cinque punti in nove partite) e gli ha cambiato pelle, faccia, schemi. In quindici partite, ha fatto 36 punti (media 2,40 punti a partita), una media straordinaria.
(corriere della sera)
Immagine
Cavolo... Ho sempre avuto fiducia in lui... Chissà con una "grande" squadra...

bè spero riesca a fare bene a chievo..è un bel club alla sua portata...e se magari sia lui che il treviso vanno male...chissà...magari un ritorno x la salvezza :lol:
Immagine
porzel

Messaggioda fedemadferit il ven ago 19, 2005 5:26 pm

porzel ha scritto:bè spero riesca a fare bene a chievo..è un bel club alla sua portata...e se magari sia lui che il treviso vanno male...chissà...magari un ritorno x la salvezza :lol:

Si infatti il Chievo merita cavolo...
Ma un ritorno... Visto che a Tv fa i miracoli... Non sarebbe male!!!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il ven ago 19, 2005 7:13 pm

anche all'ascoli ne hanno un ottimo ricordo.davvero un ottimo allenatore.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport