ALTRI SPORT

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda zak il sab set 02, 2006 8:30 pm

Nessuno segue gli U.S. open...shield almeno tu...comunque grande partita di Agassi che vince 7/5 al quinto con Baghdatis di 15 anni più giovane...
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
Avatar utente
zak
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 879
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:39 pm
Località: roma
Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda Zack il dom set 03, 2006 10:26 am

zak ha scritto:Nessuno segue gli U.S. open...shield almeno tu...comunque grande partita di Agassi che vince 7/5 al quinto con Baghdatis di 15 anni più giovane...

...e aggiungo agassi era mezzo k.o. baghdatis testa di serie n.8....
Avatar utente
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8652
Iscritto il: gio feb 09, 2006 4:27 pm
Località: Chez Moi
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Re: ALTRI SPORT

Messaggioda klelia il gio mar 20, 2008 10:39 am

Europei: Filippi subito d'oro,Massi e staffette: 3 argenti

EINDHOVEN (Olanda), 18 marzo 2008 - Si aprono subito con i fuochi d’artificio gli Europei in piscina per l’Italia: un oro e tre medaglie d’argento, tutti i big a vario titolo sul podio con l’eccezione di Marin, che per i suoi 400 misti dovrà addirittura aspettare lunedì, l’ultimo giorno.
ALESSIA SI CONFERMA - Alessia Filippi, la star più attesa della prima giornata, non ha deluso le aspettative, difendendo nei 400 misti il titolo già conquistato a Budapest nel 2006. Dopo un passaggio controllato a farfalla (1’04"19) la romana ha innestato il turbo come di consueto nella frazione a dorso (2’11"58), controllando poi la viceiridata russa Martynova a rana e scivolando leggera a stile libero per il 4’36"68 del successo, che la conferma regina indiscussa della specialità a livello continentale: "Confermarsi è sempre bellissimo".
EMOZIONI MASSI - Certe emozioni Massimiliano Rosolino non le provava forse dai giorni magici dell’Olimpiade di Sydney: il ragazzo spigliato che bucava gli schermi è diventato un uomo con i suoi dubbi e le sue risposte da cercare in un trasferimento a Verona sotto le cure del c.t. Castagnetti che poteva rappresentare il rilancio i grande stile o un’incognita insormontabile. Massi ha dissipato le ombre con il talento e la tigna del campionissimo: negli amati 400 sl si è inchinato solo al micidiale finale del titolare uscente Prilukov (che ha chiuso in 26"77 contro il 27"81 del napoletano), però ha colto il fiore prezioso di un argento (ottava edizione consecutiva degli Europei con almeno una medaglia) che lo riporta al centro della scena. Come ai bei tempi.
PRIMA FEDE - Il pomeriggio di Eindhoven ha regalato anche il primo podio continentale di sempre a Federica Pellegrini, seppur in staffetta. Era dal 2000, Europei di Helsinki, che il quartetto veloce azzurro femminile non saliva sul podio (ed è solamente la terza medaglia della storia): merito di una frazione lanciata da 53"68 della vicecampionessa olimpica dei 200, che ha sublimato le grandi prestazioni delle giovani Ferraioli (al lancio) e Simonetto e l’eterna fame di gloria della 35enne Chiuso, ultima frazionista. Un’impresa che ha oscurato perfino i maschietti, campioni europei in carica ed invece battuti da Russia e Svezia: la squalifica del quartetto dell’Est (virata irregolare) ci ha regalato un argento che non si butta mai via, anche se in prima frazione un Rosolino spremuto è stato eroico ma non velocissimo (49"94) e in ultima Magnini ha dovuto fare i conti con una scivolata sul blocco che gli ha lasciato la caviglia sinistra malconcia e un metro da recuperare (48"20 il suo parziale). E’ andata peggio a Van den Hoogenband, l’attesissimo padrone di casa (è cresciuto in questa piscina): con un 48"81 poco degno di lui non è riuscito a trascinare l’Olanda fuori dalle paludi del quarto posto.
Riccardo Crivelli

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
Avatar utente
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8356
Iscritto il: mer dic 29, 2004 9:00 pm
Località: Florence
Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Re: ALTRI SPORT

Messaggioda klelia il gio mar 20, 2008 10:43 am

News fresche fresche:
-Europei finiti per Maria Marconi. La tuffatrice azzurra che si e' infortunata nel corso dei preliminari dal trampolino da un metro scivolando nel prendere lo slancio per il salto. All'atleta romana e' stata riscontrata la frattura composta della testa del quinto metatarso del piede destro e dovra' stare ferma almeno un mese. :? :( :x
-Alessia Filippi si e' qualificata per la finale degli 800 stile libero agli Europei di nuoto in corso a Eindhoven. L'azzurra ha chiuso le batterie col quinto tempo assoluto, in 8'34'87. Non ce l'ha fatta invece l'altra azzurra in gara, Irene De Biasi, decima e seconda delle escluse con 8'48'07. La finale degli 800 stile aprira' il programma pomeridiano di domani. Paolo Villa ha perso lo spareggio per accedere alle semifinali dei 200 farfalla agli Europei di nuoto di Eindhoven. L'azzurro ha chiuso la prova in 2'01'50 ed e' stato battuto dall'israeliano Alon Mandel (2'00'88).

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
Avatar utente
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8356
Iscritto il: mer dic 29, 2004 9:00 pm
Località: Florence
Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Re: ALTRI SPORT

Messaggioda IV il gio mar 20, 2008 10:54 am

Hockey su prato:
Milan 1:2 Sampdoria
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36005
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: ALTRI SPORT

Messaggioda PaulGallagher il gio mar 20, 2008 11:02 am

IV ha scritto:Hockey su prato:
Milan 1:2 Sampdoria

muaahahhahahahahhahahahahahhahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mar 07, 2007 2:18 pm
Località: 3631 + 37 + 2 POST
Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Re: ALTRI SPORT

Messaggioda kaa il mer ott 06, 2010 6:59 pm

stasera Italia francia dei mondiali maschili di Pallavolo, se vinciamo siamo in semifinale..forse anche se perdiamo 3-2
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: ALTRI SPORT

Messaggioda kaa il mer ott 06, 2010 9:21 pm

3-1
francia merda...Siamo in semifinale
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: ALTRI SPORT

Messaggioda Saruzzu il mer ott 06, 2010 9:29 pm

kaa ha scritto:3-1
francia merda...Siamo in semifinale

:appl: :appl: :appl: :appl:
francia merda!
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8925
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: ALTRI SPORT

Messaggioda kaa il sab ott 09, 2010 7:17 pm

brasile merda...sotto con la semifinale
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti